LucyVegRun si presenta

Per presentarvi e conoscerci meglio
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da AdeleSkywalker »

lore75 ha scritto: lun 15 apr 2019, 18:28 Ben arrivata Lucy

Vediamo se reggi davvero
Ancora non si è avventurata nel diario di Chippz, la sua salute mentale non è stata ancora messa alla prova
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: dom 14 apr 2019, 22:41
LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 20:55
spiritolibero ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:59 Benvenuta. Appiedato ha anticipato quello che stavo per dire io.
Tieni presente che questo è un forum poco incline al politically correct. :twisted:
Raga.. Scusate, sono la persona più easy e tranquilla che esista. Una rozza che manco vi immaginate. Scusate la prima impressione. Sono uno spirito libero e odio chi mi limita.. Per cui non critico e limito nessuno, davvero. Spero di farvi ricredere 😎😝
credo che spirito l´abbia detto non a causa di un´impressione ma per il fatto statistico che tutte le donne (tranne adele) che capitano da ste parti prima o poi scappano... a mio avviso senza buoni motivi. quindi speriamo che tu non scappi.
complimenti per la maratona! all´inizio é bene essere prudenti, poi con l´esperienza si osa qualcosa (che fa pure rima :) )
C'era pure Liddy ma poi mi pare di ricordare si sia infortunata... :blink:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da L'Appiedato »

No no liddy sta correndo. Ce l'ho amica su fb
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/