LucyVegRun si presenta

Per presentarvi e conoscerci meglio
LucyVegRun
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 apr 2019, 18:14

LucyVegRun si presenta

Messaggio da LucyVegRun »

Ciao e buona domenica. A distanza di una settimana dalla mia prima maratona, mi presento. Sono Lucia, sono vegana e corro (ma mi alleno anche in palestra e in piscina). Ho.. Tot.. Anni e uso la corsa anche come modalità per visitare città e posti nuovi, visto che amo viaggiare, soprattutto sola.
:ola:
LucyVegRun 🌺🤸‍♂️🏋️‍♀️🏊‍♂️🧘‍♀️🏃‍♀️🍃:ola:
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da L'Appiedato »

Benvenuta.
Senza troppi preamboli, perché voi vegani fate del veganesimo una questione identitaria, anzi proprio ontologica? Ne siete orgogliosi, è evidente, lo hai messo nel nickname e nel post dopo il nome è la seconda cosa che ti identifica e ti distingue. Non so, forse non ci hai fatto caso ma è significativo.

Cmq, bando alle ciance, qui etá e tempi devono essere alla luce del sole :mrgreen: ....No va bhe, fai come vuoi, peró è interessante
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
LucyVegRun
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 apr 2019, 18:14

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da LucyVegRun »

:walkman: Oddio, hai ragione.. Come quelli che dicono sono omosessuale e io dico "mica vado in giro a dire che sono etero"... Forse perché è una cosa che mi caratterizza, però, vista come l'hai detto, hai ragione. Lungi da me tirarmela né fare la superiore. Ognuno fa le sue scelte, né giuste né sbagliate, né migliori né peggiori, solo sue.. Quindi si, ripeto, hai ragione, mi ci hai fatto riflettere. Comunque 38 anni ma me ne sento 15.. Fai la media 🤣
LucyVegRun 🌺🤸‍♂️🏋️‍♀️🏊‍♂️🧘‍♀️🏃‍♀️🍃:ola:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da lucaliffo »

benvenuta!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da L'Appiedato »

LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:06 :walkman: Oddio, hai ragione.. Come quelli che dicono sono omosessuale e io dico "mica vado in giro a dire che sono etero"... Forse perché è una cosa che mi caratterizza, però, vista come l'hai detto, hai ragione. Lungi da me tirarmela né fare la superiore. Ognuno fa le sue scelte, né giuste né sbagliate, né migliori né peggiori, solo sue.. Quindi si, ripeto, hai ragione, mi ci hai fatto riflettere. Comunque 38 anni ma me ne sento 15.. Fai la media 🤣
:beer2:
Allora andremo d'accordo.
E bhe...38 anni e volevi nasconderlo?
Non è leale verso i tardoni che ci sono in questo forum :lol:
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da Zedemel »

Benvenuta!
Mutante sovrumano
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da spiritolibero »

Benvenuta. Appiedato ha anticipato quello che stavo per dire io.
Tieni presente che questo è un forum poco incline al politically correct. :twisted:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 18:14

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da Lord_Phil »

Benvenuta! Com’è andata la tua prima maratona?
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
LucyVegRun
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 apr 2019, 18:14

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da LucyVegRun »

L'Appiedato ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:24
LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:06 :walkman: Oddio, hai ragione.. Come quelli che dicono sono omosessuale e io dico "mica vado in giro a dire che sono etero"... Forse perché è una cosa che mi caratterizza, però, vista come l'hai detto, hai ragione. Lungi da me tirarmela né fare la superiore. Ognuno fa le sue scelte, né giuste né sbagliate, né migliori né peggiori, solo sue.. Quindi si, ripeto, hai ragione, mi ci hai fatto riflettere. Comunque 38 anni ma me ne sento 15.. Fai la media 🤣
:beer2:
Allora andremo d'accordo.
E bhe...38 anni e volevi nasconderlo?
Non è leale verso i tardoni che ci sono in questo forum :lol:
Il runner non invecchia mai
😁
LucyVegRun 🌺🤸‍♂️🏋️‍♀️🏊‍♂️🧘‍♀️🏃‍♀️🍃:ola:
LucyVegRun
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 apr 2019, 18:14

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da LucyVegRun »

Lord_Phil ha scritto: dom 14 apr 2019, 20:25 Benvenuta! Com’è andata la tua prima maratona?
Io mi ero prefissata sotto le 4 ore.. Perché alla mezza avevo finito a 1h41'... Al contempo non volevo forzare perché l'ho preparata e corsa da sola, quindi mi spaventava un eventuale muro e nessuno che mi potesse aiutare se l'avessi incontrato. Così ho scelto la strategia della formica, 5'30"/km fissi senza accelerare. Ti dirò, mi hanno detto che, conoscendomi, avrei potuto fare di meglio eppure io sono contenta di non avere mai sofferto e di aver chiudo a 3h 55' con il sorriso e senza crisi. Quindi, è andata molto bene per me e per come l'ho vissuta.
LucyVegRun 🌺🤸‍♂️🏋️‍♀️🏊‍♂️🧘‍♀️🏃‍♀️🍃:ola: