LucyVegRun si presenta

Per presentarvi e conoscerci meglio
LucyVegRun
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 apr 2019, 18:14

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da LucyVegRun »

spiritolibero ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:59 Benvenuta. Appiedato ha anticipato quello che stavo per dire io.
Tieni presente che questo è un forum poco incline al politically correct. :twisted:
Raga.. Scusate, sono la persona più easy e tranquilla che esista. Una rozza che manco vi immaginate. Scusate la prima impressione. Sono uno spirito libero e odio chi mi limita.. Per cui non critico e limito nessuno, davvero. Spero di farvi ricredere 😎😝
LucyVegRun 🌺🤸‍♂️🏋️‍♀️🏊‍♂️🧘‍♀️🏃‍♀️🍃:ola:
LucyVegRun
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 apr 2019, 18:14

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da LucyVegRun »

lucaliffo ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:13benvenuta!
Grazie 🙏
LucyVegRun 🌺🤸‍♂️🏋️‍♀️🏊‍♂️🧘‍♀️🏃‍♀️🍃:ola:
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6013
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da L'Appiedato »

LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 20:53
Lord_Phil ha scritto: dom 14 apr 2019, 20:25 Benvenuta! Com’è andata la tua prima maratona?
Io mi ero prefissata sotto le 4 ore.. Perché alla mezza avevo finito a 1h41'... Al contempo non volevo forzare perché l'ho preparata e corsa da sola, quindi mi spaventava un eventuale muro e nessuno che mi potesse aiutare se l'avessi incontrato. Così ho scelto la strategia della formica, 5'30"/km fissi senza accelerare. Ti dirò, mi hanno detto che, conoscendomi, avrei potuto fare di meglio eppure io sono contenta di non avere mai sofferto e di aver chiudo a 3h 55' con il sorriso e senza crisi. Quindi, è andata molto bene per me e per come l'ho vissuta.
:thumleft:
Continua l'interrogatorio... :lingua:
Da quanto tempo corri e gareggi?
Quanti km o allenamenti fai a settimana? (più o meno)
Prossimi obbiettivi?
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da loris »

Benvenuta Lucy.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
LucyVegRun
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 apr 2019, 18:14

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da LucyVegRun »

L'Appiedato ha scritto: dom 14 apr 2019, 21:40
LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 20:53
Lord_Phil ha scritto: dom 14 apr 2019, 20:25 Benvenuta! Com’è andata la tua prima maratona?
Io mi ero prefissata sotto le 4 ore.. Perché alla mezza avevo finito a 1h41'... Al contempo non volevo forzare perché l'ho preparata e corsa da sola, quindi mi spaventava un eventuale muro e nessuno che mi potesse aiutare se l'avessi incontrato. Così ho scelto la strategia della formica, 5'30"/km fissi senza accelerare. Ti dirò, mi hanno detto che, conoscendomi, avrei potuto fare di meglio eppure io sono contenta di non avere mai sofferto e di aver chiudo a 3h 55' con il sorriso e senza crisi. Quindi, è andata molto bene per me e per come l'ho vissuta.
:thumleft:
Continua l'interrogatorio... :lingua:
Da quanto tempo corri e gareggi?
Quanti km o allenamenti fai a settimana? (più o meno)
Prossimi obbiettivi?
Paura 😱 corro da tanti anni ma in modo costante e non "ad muzum" da 3 anni. Gareggio da due. Fatto diverse 10k, tre 21k e una 42k. Corro tre/quattro volte a settimana e faccio max 50k settimanali. Alterno con pesi in palestra 3 volte e una volta piscina.
Prox obiettivo una 10k veloce tra un mese.. Vorrei fare il PB. da domani riprendo tabelle e ripetute 😭
LucyVegRun 🌺🤸‍♂️🏋️‍♀️🏊‍♂️🧘‍♀️🏃‍♀️🍃:ola:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24955
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da lucaliffo »

LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 20:55
spiritolibero ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:59 Benvenuta. Appiedato ha anticipato quello che stavo per dire io.
Tieni presente che questo è un forum poco incline al politically correct. :twisted:
Raga.. Scusate, sono la persona più easy e tranquilla che esista. Una rozza che manco vi immaginate. Scusate la prima impressione. Sono uno spirito libero e odio chi mi limita.. Per cui non critico e limito nessuno, davvero. Spero di farvi ricredere 😎😝
credo che spirito l´abbia detto non a causa di un´impressione ma per il fatto statistico che tutte le donne (tranne adele) che capitano da ste parti prima o poi scappano... a mio avviso senza buoni motivi. quindi speriamo che tu non scappi.
complimenti per la maratona! all´inizio é bene essere prudenti, poi con l´esperienza si osa qualcosa (che fa pure rima :) )
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24955
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:24
LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:06 :walkman: Oddio, hai ragione.. Come quelli che dicono sono omosessuale e io dico "mica vado in giro a dire che sono etero"... Forse perché è una cosa che mi caratterizza, però, vista come l'hai detto, hai ragione. Lungi da me tirarmela né fare la superiore. Ognuno fa le sue scelte, né giuste né sbagliate, né migliori né peggiori, solo sue.. Quindi si, ripeto, hai ragione, mi ci hai fatto riflettere. Comunque 38 anni ma me ne sento 15.. Fai la media 🤣
:beer2:
Allora andremo d'accordo.
E bhe...38 anni e volevi nasconderlo?
Non è leale verso i tardoni che ci sono in questo forum :lol:
ciccio,
a me danno 15 anni meno di quelli che ho, in pratica sono coetaneo di lucy :lingua:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6013
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto: dom 14 apr 2019, 22:43
L'Appiedato ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:24
LucyVegRun ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:06 :walkman: Oddio, hai ragione.. Come quelli che dicono sono omosessuale e io dico "mica vado in giro a dire che sono etero"... Forse perché è una cosa che mi caratterizza, però, vista come l'hai detto, hai ragione. Lungi da me tirarmela né fare la superiore. Ognuno fa le sue scelte, né giuste né sbagliate, né migliori né peggiori, solo sue.. Quindi si, ripeto, hai ragione, mi ci hai fatto riflettere. Comunque 38 anni ma me ne sento 15.. Fai la media 🤣
:beer2:
Allora andremo d'accordo.
E bhe...38 anni e volevi nasconderlo?
Non è leale verso i tardoni che ci sono in questo forum :lol:
ciccio,
a me danno 15 anni meno di quelli che ho, in pratica sono coetaneo di lucy :lingua:
@lucaliffo Come mai intervieni tu? Ti sei sentito chiamato in causa
Hai la coda di paglia? :lol:
Cmq è vero da questo forum le donne scappano sempre :boh:
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24955
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da lucaliffo »

ho 54 anni di paglia :thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: LucyVegRun si presenta

Messaggio da Mad Mat »

Benvenuta Lucy