perché non a leva?lore75 ha scritto: gio 23 apr 2020, 15:22 Il petrolio stava a 60-70 pochi mesi fa eh.....ad avere pazienza (tanta) e capitali (sconsiglio di operare a leva) ci sarebbe da buttarci soldi
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Investire a lungo termine su un titolo con leva aumenta molto i rischi se hai un ritracciamento del prezzo.
grazie al...Ericradis ha scritto: gio 23 apr 2020, 17:52Investire a lungo termine su un titolo con leva aumenta molto i rischi se hai un ritracciamento del prezzo.
a te avevo fatto un´altra domanda
Forse fa media wti e brent
Mutante sovrumano
Credo anch’io sia cosí.
Azz... oggi in chiusura é sceso da 4,30 a 4,20 e mi ha beccato lo stop loss. Comunque comprato ieri a 3,60 e venduto oggi a 4,20.
Oggi poi Risanamento e Seri hanno fatto il loro dovere, giornata positiva.
no, il brent ha il suo etf che ha performato come doveva +14.96%Ericradis ha scritto: gio 23 apr 2020, 20:12Credo anch’io sia cosí.
Azz... oggi in chiusura é sceso da 4,30 a 4,20 e mi ha beccato lo stop loss. Comunque comprato ieri a 3,60 e venduto oggi a 4,20.
Oggi poi Risanamento e Seri hanno fatto il loro dovere, giornata positiva.
https://www.borsaitaliana.it/borsa/etc- ... ml?lang=it
quello é proprio wti ma ha chiuso +20% mentre avrebbe dovuto fare +47%
real in piena liquefazione, euro per la prima volta 6.00
io intendevo il WisdomTree Petroleum
Altrimenti non saprei, borsa di riferimento? scadenza del contratto? Boh.
Mutante sovrumano
io intendo il primo che eric ha postato, dicendo di aver guadagnato 14%Zedemel ha scritto: gio 23 apr 2020, 22:01 io intendevo il WisdomTree Petroleum
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)
Questo etf (LOIL) é contrattato a Milano, solo dalle 9 alle 17.30, replica il future del wti ma non completamente. Io me la spiego così la differenza di performance.lucaliffo ha scritto: gio 23 apr 2020, 22:31io intendo il primo che eric ha postato, dicendo di aver guadagnato 14%Zedemel ha scritto: gio 23 apr 2020, 22:01 io intendevo il WisdomTree Petroleum
WisdomTree WTI Crude Oil 2x Daily Leveraged (LOIL)