ma che ne so, riporto i dati ufficiali
https://www.fxstreet.com/economic-calendar
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
E si, perché con la chiusura non sono andati ad iscrivere alle liste di collocamento, probabile.spiritolibero ha scritto: gio 30 apr 2020, 16:33Hai considerato anche il numero degli "inattivi"?lucaliffo ha scritto: gio 30 apr 2020, 16:07il dato piú pittoresco di tutti é che in italia la disoccupazione é diminuita all´8.4% dal 9.3% di febbraioZedemel ha scritto: gio 30 apr 2020, 15:52
anche questi mi lasciano sorpreso, di solito siamo i peggiori, ipotizzo che in fondo abbiamo chiuso meno aziende di altri, non mi spiego altrimenti.
va a finire che gli altri avranno più aiuti europei di noi![]()
![]()
Hanno bloccato i licenziamenti
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ci pensavo prima e dico boh, non si capisce più niente.lucaliffo ha scritto: gio 30 apr 2020, 16:07il dato piú pittoresco di tutti é che in italia la disoccupazione é diminuita all´8.4% dal 9.3% di febbraioZedemel ha scritto: gio 30 apr 2020, 15:52anche questi mi lasciano sorpreso, di solito siamo i peggiori, ipotizzo che in fondo abbiamo chiuso meno aziende di altri, non mi spiego altrimenti.
![]()
Comunque vediamo il secondo trimestre. In fondo il vero e proprio lockdown è iniziato il 20 marzo.
Mutante sovrumano
ah ecco, quindi il -4.8 va moltiplicato per 9Zedemel ha scritto: gio 30 apr 2020, 19:44ci pensavo prima e dico boh, non si capisce più niente.lucaliffo ha scritto: gio 30 apr 2020, 16:07il dato piú pittoresco di tutti é che in italia la disoccupazione é diminuita all´8.4% dal 9.3% di febbraioZedemel ha scritto: gio 30 apr 2020, 15:52
anche questi mi lasciano sorpreso, di solito siamo i peggiori, ipotizzo che in fondo abbiamo chiuso meno aziende di altri, non mi spiego altrimenti.
![]()
Comunque vediamo il secondo trimestre. In fondo il vero e proprio lockdown è iniziato il 20 marzo.
https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... in-italia/
qua si vede, in realtà già dal 10 un po' di attività le avevano fermate, forse per 9, ma per 4 o 5 probabile.
Ancor più stupiscono i valori francesi e spagnoli dove hanno provveduto dopo di noi.
Mutante sovrumano
USA ordini all´industria mar su feb -10.3%
BRA prod.industriale mar su feb -9.1%
BRA prod.industriale mar su feb -9.1%
racimolati altri 260 euri, avevo comprato ieri.
in un mese utile circa 1100 euri (al lordo delle imposte), un piccolo passo per voi ricconi del primo mondo, un grande passo per lucaliffo
in un mese utile circa 1100 euri (al lordo delle imposte), un piccolo passo per voi ricconi del primo mondo, un grande passo per lucaliffo
GER ordini all´industria marzo -16%
USA saldo occupati aprile -20.236.000
USA saldo occupati aprile -20.236.000
Per l'Italia si prevede pil -9,5 quest'anno +6,5 il prossimo
Mutante sovrumano