Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Secondo giorno di passeggiate libere e qua gli spagnoli già sbragano. Le distanze personali si sono ridotte a un metro, senza mascherina, assembramenti incontrollati nel piazzale (dietro negli spazi verdi e piscina non ancora) e puntuale qualche delatore da balcone chiama la polizia, che si ferma a discutere in portineria

non si capisce st´esplosione a manaus. 150 morti al giorno contro 30 di media, quindi 120 extra mentre il governo dice 25-35 di covid.Zedemel ha scritto: dom 3 mag 2020, 14:28https://www.agensir.it/mondo/2020/05/02 ... -la-gente/lucaliffo ha scritto: dom 3 mag 2020, 14:18ma la azzolina é la guzzanti colla parrucca?maxmagnus ha scritto: dom 3 mag 2020, 13:28 ho ppena letto le "proposte" della azzolina
ormai non ho piu' parole
ma qualcuno che spinge per buttar giu' questo governo di pupazzi c'é?![]()
ieri ho letto un (per me ovvio) panegirico a favore di bolsoneuro, indovinate su che testata? limes, gruppo repubblica-espresso, che dovrebbe essere governativo d´asinistra...
mi sono incazzato come una belva perché raramente ho visto un tale concentrato di fake news sul brasile in cosí poche righe. e il "giornalista" (per me sono impegati CIA) che l´ha scritto vive in brasile!
http://www.agcnews.eu/brasile-scarseggi ... -covid-19/
Qua si parla soprattutto di grossi problemi a MAnaus
e quel cojone di B manda agenti del FUNAI evangelici a evangelizzare gli indios... cosí finiamo di sterminarli.
comunque a manaus ancora non c´é lockdown feroce (il sindaco sbraita contro B ma é de destra pure lui). invece ha dichiarato lockdown feroce SAO LUIS dove la situazione non é drammatica (governatore del partito comunista
io faccio veramente fatica a capire come per alcuni sia così difficile stare a più di un metro e con la mascherina.GioPod ha scritto: dom 3 mag 2020, 14:38 Secondo giorno di passeggiate libere e qua gli spagnoli già sbragano. Le distanze personali si sono ridotte a un metro, senza mascherina, assembramenti incontrollati nel piazzale (dietro negli spazi verdi e piscina non ancora) e puntuale qualche delatore da balcone chiama la polizia, che si ferma a discutere in portineria
Tutti guardano il cellulare 100 volte al giorno e non si riesce a considerare la mascherina come un ulteriore accessorio da tirarsi su all'evenienza?
Mutante sovrumano
Dovrebbero fare un’App che non sblocca lo smartphone se non hai la mascherinaZedemel ha scritto: dom 3 mag 2020, 15:03io faccio veramente fatica a capire come per alcuni sia così difficile stare a più di un metro e con la mascherina.GioPod ha scritto: dom 3 mag 2020, 14:38 Secondo giorno di passeggiate libere e qua gli spagnoli già sbragano. Le distanze personali si sono ridotte a un metro, senza mascherina, assembramenti incontrollati nel piazzale (dietro negli spazi verdi e piscina non ancora) e puntuale qualche delatore da balcone chiama la polizia, che si ferma a discutere in portineria
Tutti guardano il cellulare 100 volte al giorno e non si riesce a considerare la mascherina come un ulteriore accessorio da tirarsi su all'evenienza?![]()
Repubblica ora è diventato Stampubblica (gruppo Stampa /Elkann) ha subito virato al centro e infatti sono usciti vari editoriali che invocano Governissimo (Draghi) probabilmente nascerà un nuovo quotidiano che guarda a centro sx.lucaliffo ha scritto:ma la azzolina é la guzzanti colla parrucca?maxmagnus ha scritto: dom 3 mag 2020, 13:28 ho ppena letto le "proposte" della azzolina
ormai non ho piu' parole
ma qualcuno che spinge per buttar giu' questo governo di pupazzi c'é?![]()
ieri ho letto un (per me ovvio) panegirico a favore di bolsoneuro, indovinate su che testata? limes, gruppo repubblica-espresso, che dovrebbe essere governativo d´asinistra...
mi sono incazzato come una belva perché raramente ho visto un tale concentrato di fake news sul brasile in cosí poche righe. e il "giornalista" (per me sono impegati CIA) che l´ha scritto vive in brasile!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
- marekminutski
- Seniores

Fontana segue a ruota Zaia e toglie l’obbligo di mascherine per chi corre/pedala.
per le donne se non si tirano giú le mutande. anche il sesso é un diritto e un motivo di salute pubblica o no?Ericradis ha scritto: dom 3 mag 2020, 18:44Dovrebbero fare un’App che non sblocca lo smartphone se non hai la mascherinaZedemel ha scritto: dom 3 mag 2020, 15:03io faccio veramente fatica a capire come per alcuni sia così difficile stare a più di un metro e con la mascherina.GioPod ha scritto: dom 3 mag 2020, 14:38 Secondo giorno di passeggiate libere e qua gli spagnoli già sbragano. Le distanze personali si sono ridotte a un metro, senza mascherina, assembramenti incontrollati nel piazzale (dietro negli spazi verdi e piscina non ancora) e puntuale qualche delatore da balcone chiama la polizia, che si ferma a discutere in portineria
Tutti guardano il cellulare 100 volte al giorno e non si riesce a considerare la mascherina come un ulteriore accessorio da tirarsi su all'evenienza?![]()
![]()
visto che calpestiamo la costituzione a fin di bene...
https://video.repubblica.it/dossier/l-i ... 10-S1.4-T1
mettiamo anche qualcosa di positivo
Mutante sovrumano
Ha totalmente senso, non capisco perche non lo facciano anche gli altri ristoranti/bar.
Qui quaso tutti son rimasti aperti per asporto, fatto salvo che esistendo gia tre compagnie di consegne, non hanno riconvertito i camerieri, purtroppo
Qui quaso tutti son rimasti aperti per asporto, fatto salvo che esistendo gia tre compagnie di consegne, non hanno riconvertito i camerieri, purtroppo
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
seeee... voglio vedere l´incidenza statistica de sti fenomeni.Zedemel ha scritto: lun 4 mag 2020, 10:27 https://video.repubblica.it/dossier/l-i ... 10-S1.4-T1
foto ieri de mi fratello, ha inventato la "spiaggia da asporto": occhiali da sole, sdraio al sole in balcone, piedi a mollo in bacinella