ITA vendite dettaglio mar -20.5% (pensa aprile...)
CHI import -14.2%, export +3.8%, bilancia + 45mld $ (prevista +6)
riuscirá il disperato trump a soggiogare la cina, con l´aiuto delle temibili felpe verdi celti de noantri?

Tra un po' si spargerà la voce di Lucaiffo potenziale sugar daddylucaliffo ha scritto: gio 7 mag 2020, 16:30 ieri la BCB ha tagliato il tasso dal 3.75 al 3% (minimo storico), fugone ulteriore di capitali e l´euro va nello spazio a 6.35![]()
manco cosí mi si filano ste stronzespiritolibero ha scritto: gio 7 mag 2020, 18:39Tra un po' si spargerà la voce di Lucaiffo potenziale sugar daddylucaliffo ha scritto: gio 7 mag 2020, 16:30 ieri la BCB ha tagliato il tasso dal 3.75 al 3% (minimo storico), fugone ulteriore di capitali e l´euro va nello spazio a 6.35![]()
![]()

Andiamo fuori tema un attimo. Sarà un caso ma l'altro giorno con gli amici abbiamo impostato l'applicazione Tinder con localizzazione Rio de Janeiro (in questo periodo te lo fanno fare aggratisse). Insomma... livello imbarazzante: grassone a non finire, tatuate, racchie, alcolizzate, tossiche, trans... sembrano uscite dalle peggiori favelas. Poi sembra che non abbiano alcuna cura di loro stesse, trasandate proprio... e arroganti per giunta.lucaliffo ha scritto: gio 7 mag 2020, 22:59manco cosí mi si filano ste stronzespiritolibero ha scritto: gio 7 mag 2020, 18:39Tra un po' si spargerà la voce di Lucaiffo potenziale sugar daddylucaliffo ha scritto: gio 7 mag 2020, 16:30 ieri la BCB ha tagliato il tasso dal 3.75 al 3% (minimo storico), fugone ulteriore di capitali e l´euro va nello spazio a 6.35![]()
![]()
![]()
mica racconto frottole io.spiritolibero ha scritto: ven 8 mag 2020, 13:34Andiamo fuori tema un attimo. Sarà un caso ma l'altro giorno con gli amici abbiamo impostato l'applicazione Tinder con localizzazione Rio de Janeiro (in questo periodo te lo fanno fare aggratisse). Insomma... livello imbarazzante: grassone a non finire, tatuate, racchie, alcolizzate, tossiche, trans... sembrano uscite dalle peggiori favelas. Poi sembra che non abbiano alcuna cura di loro stesse, trasandate proprio... e arroganti per giunta.lucaliffo ha scritto: gio 7 mag 2020, 22:59manco cosí mi si filano ste stronzespiritolibero ha scritto: gio 7 mag 2020, 18:39
Tra un po' si spargerà la voce di Lucaiffo potenziale sugar daddy![]()
![]()
![]()
Tutto il contrario della Santa Madre Russia, dove ogni dieci profili, 5 sono da livello sfilata di moda, 3 belle e 2 normali.![]()

Occhio che sono crediti privilegiati
si risparmierebbero 700 milioni di interessi all'anno, ci deve essere qualcosa sotto, se son vincolati all'uso sanitario, forse vuol dire che non sanno come spenderli? Mentre il recovery fund sarebbero soldi a pioggia per fare le solite ca.gate?