Vogliamo parlare del bonus bici?Zedemel ha scritto: gio 14 mag 2020, 21:09 Ma di questo ecobonus al 110%? Secondo me rischia di costare un botto di miliardi.
Non riesco proprio a capirne la ragione

Vogliamo parlare del bonus bici?Zedemel ha scritto: gio 14 mag 2020, 21:09 Ma di questo ecobonus al 110%? Secondo me rischia di costare un botto di miliardi.

Facilmente prevedibile. Germania e satelliti sono gli unici che riescono a tenere botta con la moneta unica. Gli altri possono fare la fame.lucaliffo ha scritto: ven 15 mag 2020, 12:02 cina in ripresa:
- prod.industriale +3.9 aprile y/y
- vendite dettaglio -7.5 aprile y/y (ma marzo era -15.8)
germania pil 1trim -2.2 (moooolto meglio dell´italia)
italia vendite e ordini all´industria entrambi -26... marzo...![]()

Allora Directa non è male come commissioni, a scelta 1,9 per mille o 5 euro fissa a operazione. Devo verificare se non ci siano altri costi nascosti.Ericradis ha scritto: gio 14 mag 2020, 21:21non la conosco, nelle piattaforme cfd avevo aperto per curiositá un conto demo con etoro. Trovo che sia semplice perdere i soldi con queste piattaforme, dove puoi applicare leve e anche shortare.spiritolibero ha scritto: gio 14 mag 2020, 21:10Directa?Ericradis ha scritto: gio 14 mag 2020, 21:07
Il conto deutschebank lo trovo pessimo. Io uso una piattaforma di IntesaSp. Tanti usano Fineco. E poi le varie piattaforme tipo etoro, plus500 con le quali é piú come giocare al videopoker che investire.
Io poi compro soprattutto titoli che non trattano normalmente questi broker.
eric, ti ho fatto una domanda su "montagna"
tu sei colpevole di insider trading, non valeEricradis ha scritto: lun 18 mag 2020, 13:06 Ho comprato ad Aprile le azioni di Vir Biothecnology perché stanno sviluppando un anticorpo monoclonale anti covid. Oggi hanno pubblicato un possibile candidato. Il pre market sul nasdaq é a +12, spero sia una buona giornata, toccandoci i m.....