lucaliffo ha scritto: lun 18 mag 2020, 14:27tu sei colpevole di insider trading, non valeEricradis ha scritto: lun 18 mag 2020, 13:06 Ho comprato ad Aprile le azioni di Vir Biothecnology perché stanno sviluppando un anticorpo monoclonale anti covid. Oggi hanno pubblicato un possibile candidato. Il pre market sul nasdaq é a +12, spero sia una buona giornata, toccandoci i m.....![]()
![]()
![]()
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
tieni duro cribbioEricradis ha scritto: lun 18 mag 2020, 17:53lucaliffo ha scritto: lun 18 mag 2020, 14:27tu sei colpevole di insider trading, non valeEricradis ha scritto: lun 18 mag 2020, 13:06 Ho comprato ad Aprile le azioni di Vir Biothecnology perché stanno sviluppando un anticorpo monoclonale anti covid. Oggi hanno pubblicato un possibile candidato. Il pre market sul nasdaq é a +12, spero sia una buona giornata, toccandoci i m.....![]()
![]()
![]()
Oggi tra Vir biothec e Moderna inc mi tremano le ginocchia...
Mutante sovrumano
bravo, come dice mio padre "aiutiamo l'italia" ahahahahah
ps ci ho buttato anch'io qualcosa come cassetta... ma pur essendo meno peggio di altri non è che siano sta bellezza
ps ci ho buttato anch'io qualcosa come cassetta... ma pur essendo meno peggio di altri non è che siano sta bellezza
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
anche io ne ho presi per aiutare il paese, anche se continuo ad aiutare anche le biothec americane che mi danno piú soddisfazione
tu ci dovrai dare qualche consiglio privilegiato via MPEricradis ha scritto: mer 20 mag 2020, 13:22anche io ne ho presi per aiutare il paese, anche se continuo ad aiutare anche le biothec americane che mi danno piú soddisfazione![]()
Mutante sovrumano
Difficile dare consigli perché questi titoli necessitano di seguirli costantemente. Ieri ad esempio sono uscito con buon guadagno da Moderna, Novavax e Vir Biotech perché sono schiantate tutte e tre. Tra poco provo a rientrare se sono a un prezzo giusto. Anche in Inovio.
Ultima modifica di Ericradis il mer 20 mag 2020, 14:28, modificato 1 volta in totale.
chiaro che poi il trading ognuno se lo deve seguire da sé, però magari ci possono essere titoli statici e altri su cui si può creare movimento (in entrambi i sensi) per qualche novità produttiva o altro.Ericradis ha scritto: mer 20 mag 2020, 14:13
Difficile dare consigli perché questi titoli necessitano di seguirli costantemente. Ieri ad esempio sono uscito con buon guadagno da Moderna, Novavax e Vir Biotech perché sono schiantate tutte e tre. Tra poco provo a rientrare se sono a un prezzo giusto.
Per esempio il grafene potrebbe diventare sempre più interessante ma chissà quante centinaia di aziende già ci lavorano.
Mutante sovrumano
io invece sono pigro e opero sul MIB
ieri era sceso parecchio, stamattina stava riscendendo, che fai, non compri? poi ooops é risalito e ho incassato 250 in 3 ore.
ieri ho comprato 4600 euri di brent a leva2. sta salendo ma questo ho deciso di tenerlo per mesi.
ieri era sceso parecchio, stamattina stava riscendendo, che fai, non compri? poi ooops é risalito e ho incassato 250 in 3 ore.
ieri ho comprato 4600 euri di brent a leva2. sta salendo ma questo ho deciso di tenerlo per mesi.