Anche tu hai fiuto..... condividere cribbiolucaliffo ha scritto: mer 20 mag 2020, 17:10 io invece sono pigro e opero sul MIB![]()
ieri era sceso parecchio, stamattina stava riscendendo, che fai, non compri? poi ooops é risalito e ho incassato 250 in 3 ore.
ieri ho comprato 4600 euri di brent a leva2. sta salendo ma questo ho deciso di tenerlo per mesi.
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mutante sovrumano
-
NicolaRossi1
- Seniores

Che ragionamento ci sta dietro?
Non sono per niente esperto, ma seguendo vari forum/podcast/riviste di finanza personale i btp Italiani li hanno sconsigliati tutti.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
questo btp in particolare era un po' più conveniente degli altri, c'è un 1,4% + indicizzazione all'inflazione. L'italia paga una brutta fama, ma non è che francesi e spagnoli con tassi più bassi siano dei gran fenomeni.NicolaRossi1 ha scritto: mer 20 mag 2020, 20:13Che ragionamento ci sta dietro?
Non sono per niente esperto, ma seguendo vari forum/podcast/riviste di finanza personale i btp Italiani li hanno sconsigliati tutti.
Mutante sovrumano
C'è anche il premio di 0.8 se lo porti a termine. Oh intendiamoci niente di imperdibile, ma c'è di peggio
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
miiiii... sto scrivendo tutto quello che faccio, che vuoi di piú?Zedemel ha scritto: mer 20 mag 2020, 20:08Anche tu hai fiuto..... condividere cribbiolucaliffo ha scritto: mer 20 mag 2020, 17:10 io invece sono pigro e opero sul MIB![]()
ieri era sceso parecchio, stamattina stava riscendendo, che fai, non compri? poi ooops é risalito e ho incassato 250 in 3 ore.
ieri ho comprato 4600 euri di brent a leva2. sta salendo ma questo ho deciso di tenerlo per mesi.![]()
vuoi condividere pure la perdita che ho avuto su un bond in lire turche spero...
tu condividi….. dopolucaliffo ha scritto: mer 20 mag 2020, 21:05miiiii... sto scrivendo tutto quello che faccio, che vuoi di piú?Zedemel ha scritto: mer 20 mag 2020, 20:08Anche tu hai fiuto..... condividere cribbiolucaliffo ha scritto: mer 20 mag 2020, 17:10 io invece sono pigro e opero sul MIB![]()
ieri ho comprato 4600 euri di brent a leva2. sta salendo ma questo ho deciso di tenerlo per mesi.![]()
vuoi condividere pure la perdita che ho avuto su un bond in lire turche spero...![]()
A parte le battute, il trading stretto è difficile da condividere, ma alle volte basta una notizia su qualche azienda che magari il mercato non è detto che valuti nell'immediato.
Mutante sovrumano
ma io non so nulla delle aziende, ho scritto che sono pigro!Zedemel ha scritto: mer 20 mag 2020, 21:12tu condividi….. dopo![]()
![]()
A parte le battute, il trading stretto è difficile da condividere, ma alle volte basta una notizia su qualche azienda che magari il mercato non è detto che valuti nell'immediato.
il petrolio sale sale sale tutti i giorni... bisogna resistere alla temtazione di vendere, ma SOLO perché mi sono proposto di farlo fra mesi.
ma c´é un pericolo: se il carognavirus si risveglia er petrolio aricrolla.
Tutta la borsa aricrolla e andiamo in default anche noi.lucaliffo ha scritto: gio 21 mag 2020, 12:40 il petrolio sale sale sale tutti i giorni... bisogna resistere alla temtazione di vendere, ma SOLO perché mi sono proposto di farlo fra mesi.
-
NicolaRossi1
- Seniores

Su borsa americana sembra che i mercati siano addirittura troppo avanti rispetto alla ripresa economica.Ericradis ha scritto: gio 21 mag 2020, 13:28Tutta la borsa aricrolla e andiamo in default anche noi.lucaliffo ha scritto: gio 21 mag 2020, 12:40 il petrolio sale sale sale tutti i giorni... bisogna resistere alla temtazione di vendere, ma SOLO perché mi sono proposto di farlo fra mesi.
Si prevedeva rimbalzo a "V" dell'economia, ma sarà difficile e quindi si pensa ad un nuovo deprezzamento generale. Alcuni investitori, infatti, sono rimasti molto liquidi, Buffett su tutti
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com