io l´ho avuto giovedí sera lo stesso prurito... e non l´ho fatto per il tuo stesso motivo. ma un pochino ancora potevo farlo, contabilmente parlando.Ericradis ha scritto: mar 16 giu 2020, 13:53Ieri ho avuto il prurito alle mani per riprendere america airlines e carnival ma purtroppo non l’ho fatto. (Anche perché ho quasi raggiunto la mia soglia da investire in borsa). Oggi dovrebbero correre bene.lucaliffo ha scritto: mar 16 giu 2020, 12:43 nel complesso dei 4 titoli in portafoglio al momento ho azzerato le perdite della settimana scorsa
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Eccolo lá, ha parlato Powell e tutto crolla. Lui Lagarde e la Ursula dovrebbero parlare a borse chiuse, anzi dovrebbero proprio stare zittiEricradis ha scritto: mar 16 giu 2020, 12:19 Oggi la federal reserve dirá che comprerá titoli societari per sostenerli. La borsa dovrebbe andare bene.
entrato in PSEC, mi sembra sottovalutato.
Avevo anche idea di entrare in Tanger Outlets ma c'è qualche problema con la piattaforma di credit agricole, su certi titoli mi dà degli errori nelle operazioni, non mi sembra una piattaforma molto performante.
Avevo anche idea di entrare in Tanger Outlets ma c'è qualche problema con la piattaforma di credit agricole, su certi titoli mi dà degli errori nelle operazioni, non mi sembra una piattaforma molto performante.
Mutante sovrumano
Non ho preso petrolio ma.… petroliere. Euronav, prezzo basso e pare piuttosto solida.
Mutante sovrumano
Io invece ho ripreso navi da crociera, carnival a 19dollari.Zedemel ha scritto: mer 17 giu 2020, 15:00 Non ho preso petrolio ma.… petroliere. Euronav, prezzo basso e pare piuttosto solida.
appena prese 250 pezzi a 18.09.
ecco, mó ho proprio finito i soldi
In questi giorni la borsa va avanti con il freno a mano tirato, pochi volumi... bisogna pazientare.lucaliffo ha scritto: gio 18 giu 2020, 15:41appena prese 250 pezzi a 18.09.
ecco, mó ho proprio finito i soldi![]()
oggi schizzi di petrolio... il ditino prude ma voglio resistere...
che schizzi, meglio per le mie petrolierelucaliffo ha scritto: ven 19 giu 2020, 10:56 oggi schizzi di petrolio... il ditino prude ma voglio resistere...
Mutante sovrumano
Oggi Carnival fa penare. In borsa oggi é il temutissimo giorno delle tre streghe, speriamo bene...