Alla fine venerdí ho venduto Novavax a 5 minuti dalla chiusura, pur con molti dubbi ma stavo guadagnando piú del 30%. Lunedí valuto un rientro, con una cifra minore. Rimango nel settore covid con Moderna, Inovio e Vir tech, a Luglio arriveranno notizie sul proseguio della sperimentazione.Ericradis ha scritto: ven 19 giu 2020, 21:07 Oggi Carnival fa penare. In borsa oggi é il temutissimo giorno delle tre streghe, speriamo bene...![]()
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Il vaccino di Oxford è più avanti? Se va bene quello, non rischiano di essere tagliati fuori?Ericradis ha scritto: dom 21 giu 2020, 16:21
Alla fine venerdí ho venduto Novavax a 5 minuti dalla chiusura, pur con molti dubbi ma stavo guadagnando piú del 30%. Lunedí valuto un rientro, con una cifra minore. Rimango nel settore covid con Moderna, Inovio e Vir tech, a Luglio arriveranno notizie sul proseguio della sperimentazione.
Mutante sovrumano
Moderna ha iniziato a gennaio a cercare il vaccino, quando il virus era solo in Cina. È avanti di qualche settimana con la sperimentazione che ha dei tempi tecnici della stessa durata per tutti. Il ceo ha previsto infatti per fine novembre la registrazione e In Europa é giá iniziata la sua produzione dalla svizzera Lonza. Inovio e Novavax sono messe bene anche loro, sono aziende con minore capitalizzazione e quindi con possibili rialzi piú marcati.Zedemel ha scritto: dom 21 giu 2020, 16:51Il vaccino di Oxford è più avanti? Se va bene quello, non rischiano di essere tagliati fuori?Ericradis ha scritto: dom 21 giu 2020, 16:21
Alla fine venerdí ho venduto Novavax a 5 minuti dalla chiusura, pur con molti dubbi ma stavo guadagnando piú del 30%. Lunedí valuto un rientro, con una cifra minore. Rimango nel settore covid con Moderna, Inovio e Vir tech, a Luglio arriveranno notizie sul proseguio della sperimentazione.
Il vaccino di Oxford, che sará prodotto da Astrazeneca arriverá anch’esso, penso poco dopo Moderna, ma non investirei su Astrazeneca.
Poi un conto é la speculazione sulla corsa al vaccino che vive di notizie e rumors, un conto sará la commercializzazione del vaccino. Ci sará posto per piú di una azienda perché commercializzare in poco tempo supponiamo 5 miliardi di dosi, é dal punto di vista produttivo complesso. Poi ci saranno i vari contratti con le varie agenzie del farmaco nazionali perché gli acquisti immagino saranno centralizzati. In Italia, leggevo sui giornali, che il contratto é stato fatto con Astrazeneca. In America immagino con le tre che ho citato.
Inovio sembra essere salita un po' meno di Novavax.Ericradis ha scritto: dom 21 giu 2020, 17:42
Moderna ha iniziato a gennaio a cercare il vaccino, quando il virus era solo in Cina. È avanti di qualche settimana con la sperimentazione che ha dei tempi tecnici della stessa durata per tutti. Il ceo ha previsto infatti per fine novembre la registrazione e In Europa é giá iniziata la sua produzione dalla svizzera Lonza. Inovio e Novavax
Stavo anche seguendo Evofem, che metterà sul mercato un contraccettivo non ormonale, non saprei però che potenziale può avere.
Mutante sovrumano
AAL -7%, dice che emetterá 1.5b di nuove azioni, mannagggg
wti invece va bene
wti invece va bene
@Zedemel pre interessante per Celletar e anche Inovio. Speriamo...
Ericradis ha scritto: mar 23 giu 2020, 13:55 @Zedemel pre interessante per Celletar e anche Inovio. Speriamo...
Spesso fanno pompaggio e scarico. Certo che i titoli americani quando si muovono…….. si muovono davvero rispetto alla nostra borsa.
Mutante sovrumano
Ne ho vendute la metá. Le altre rischio
Buoni guadagni ieri con Inovio e la nostrana innovatec. Peró, mentre cenavo mi si é rotto un molare, quindi i miei guadagni andranno direttamente in tasca al dentista