sabba ha scritto: dom 26 set 2021, 12:40
Bravo appiedato.
Ma è un marchio di scuderia sbagliare strada nelle mezze?
Inviato dal mio IntelligenteTelefono utilizzando Tapatalk
ma no, é che siamo talmente forti che passiamo agli incroci prima dell´alba quando i segnalatori non sono ancora appizzati
Ahahhah, secondo me è che se corrono solo 21.0975km non fanno abbastanza volume settimanale e poi li picchi.
Inviato dal mio IntelligenteTelefono utilizzando Tapatalk
La risposta è più prosaica. Il califfo ci paga a pb. Quando siamo in vantaggio sulla tabella di marcia deviamo così la volta dopo sarà più facile rifare pb
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
L'Appiedato ha scritto: dom 26 set 2021, 16:29
La risposta è più prosaica. Il califfo ci paga a pb. Quando siamo in vantaggio sulla tabella di marcia deviamo così la volta dopo sarà più facile rifare pb
Eccomi!
Allora iniziamo col dire che le condizioni meteo erano perfette, circa 18°C senza vento e di sera. Ho deciso prima di fare una gara regolare e sono partito a 1'34" a giro e l'ho tenuto praticamente per tutti i 25 giri. Inizialmente mi sembrava di passeggiare ma dopo il 5° km la stanchezza si è fatta sentire(sentivo i quadricipiti un po' affaticati) e ho finito molto stanco infatti non sono riuscito a fare l'ultimo km molto più forte degli altri come avevo in mente all'inizio.
Ho corso praticamente tutta la gara da solo, peccato perché c'era un ragazzo che è arrivato qualche secondo davanti a me ma all'inizio si è staccato poi mi ha preso all'8°km ma senza superarmi fino all'ultimo giro boh, un pacer come me stasera neanche se lo pagava lo trovava .
Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi spinto di più all'inizio... forse l'avrei pagata cara o forse sarei riuscito a non rallentare troppo facendo un tempo migliore?