Grazie per l'incoraggiamento!!
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Oggi corro
-
- Seniores
Re: Oggi corro
Ieri allenamento trazioni. 20 prone + 7-8 supine con recuperi ampi e divise in 7-8 serie.
Credo di aver un massimale di trazioni prone di 4.5, pensavo peggio. Un obiettivo che potrei perseguire sarebbe fare un Muscle Up prima di Natale, vedremo.
Credo di aver un massimale di trazioni prone di 4.5, pensavo peggio. Un obiettivo che potrei perseguire sarebbe fare un Muscle Up prima di Natale, vedremo.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 

normale seduta dorsali
1h56' di bdc 46.54 km
1h di esercizi e boxe.
Mai avrei immaginato che l'esercizio più duro sarebbe stato quello con la sedia in mano!

Inviato dal mio 2409BRN2CY utilizzando Tapatalk
Mai avrei immaginato che l'esercizio più duro sarebbe stato quello con la sedia in mano!

Inviato dal mio 2409BRN2CY utilizzando Tapatalk
che é l´esercizio con la sedia in mano?
Difficile da spiegare. Esercizio isometrico.
Gambe leggermente divaricate, punte a 45°, si scende fino a sfiorare la sedia dietro col culo, bacino verso il centro/avanti, non indietro, schiena e collo dritti, spalle basse, braccia in avanti che tengono la sedia, per fare forza e spostare il baricentro.
Mantenere la posizione: una sofferenza, fa male tutto
Gambe leggermente divaricate, punte a 45°, si scende fino a sfiorare la sedia dietro col culo, bacino verso il centro/avanti, non indietro, schiena e collo dritti, spalle basse, braccia in avanti che tengono la sedia, per fare forza e spostare il baricentro.
Mantenere la posizione: una sofferenza, fa male tutto
ieri ho perso oltre un kg, circuitino la mattina in casa e aerobico-fisioterapiste il pomeriggio.
oggi seduta gambe del giovedí tranquilla con due picchi a quasi pb.
oggi seduta gambe del giovedí tranquilla con due picchi a quasi pb.
1h48' di emtb, 37.4 km e 356 d+. In salita assalito dai tafani!
cacca quasi zero stamattina = fase anabolica (infatti risalito a 68.3).
- panca smith 3 serie avvicinamento poi 4x4 a 70 quasi pb
il resto normale: 4x tricipiti, 3x trazioni, 3x lento macchina, 4x croci, 3x croci inverse
- panca smith 3 serie avvicinamento poi 4x4 a 70 quasi pb
il resto normale: 4x tricipiti, 3x trazioni, 3x lento macchina, 4x croci, 3x croci inverse