Ieri parkrun con 1km di corsa e 200 mt di camminata, oggi 36 km e 700 mt d+ con emtb in buona parte sentiero molto fangoso. A inizio settimana una cav di 5 km.
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
seduta di volume 24 serie.
7x panca smith piramide da 40 a 70 e tornare indietro
4x bicipiti insieme a 3x tirate e 3x elevazioni
7x dips macchina a piramide
7x panca smith piramide da 40 a 70 e tornare indietro
4x bicipiti insieme a 3x tirate e 3x elevazioni
7x dips macchina a piramide
22 serie dorso e tricipiti
Oggi solito corri e cammina con 10x30 mt a quasi tutta
solito 6x2/1 ma senza crono
Lunedì lezione boxe/difesa.
Avendo saltato una settimana, sessione più sbilanciata sulla forza che sulla tecnica.
Aggiunta lunga sessione di stretching interno coscia/adduttori e introdotto un lavoro di gambe, un calcio ravvicinato laterale con la gamba davanti.
Anni fa, quando avevo praticato - poco - kickboxing, non avevo mai utilizzato questo calcio, di solito sono colpi da lunga distanza, questo invece proprio corto, da vicinissimo, sulla gamba davanti dell'avversario.
Avendo saltato una settimana, sessione più sbilanciata sulla forza che sulla tecnica.
Aggiunta lunga sessione di stretching interno coscia/adduttori e introdotto un lavoro di gambe, un calcio ravvicinato laterale con la gamba davanti.
Anni fa, quando avevo praticato - poco - kickboxing, non avevo mai utilizzato questo calcio, di solito sono colpi da lunga distanza, questo invece proprio corto, da vicinissimo, sulla gamba davanti dell'avversario.
mistone gambe+petto perché da domani 4gg al mare a itacaré sperando non piova troppo
Stasera altra lezione di boxe/difesa, per recuperare il fermo della scorsa settimana.
Questa volta SOLO tecnica, dopo un riscaldamento blando. Non ho praticamente sudato: spostamenti, combinazioni, teoria, coordinazione piedi/gambe/tronco/braccia
Questa volta SOLO tecnica, dopo un riscaldamento blando. Non ho praticamente sudato: spostamenti, combinazioni, teoria, coordinazione piedi/gambe/tronco/braccia
@GioPod
Anche teoria?
Anche teoria?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Ma sì, spesso mi spiega nozioni di fisiologia, perché il peso si deve spostare su una gamba piuttosto che sull'altra, perché è meglio evitare il braccio teso quando sferri il pugno, piuttosto perchè è meglio inclinare il polso su certi colpi, spiega differenze nella guardia nei diversi tipi di combattimento, eccchippz ha scritto:@GioPod
Anche teoria?