Economia e Finanza

Parliamo d'altro
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:io spero che abbiano perso il contatto della realtà a livello PRATICO, ovvero sulla possibilità che i loro progetti possano avere vittoria facile e svelta.

ma sono convinto che a livello TEORICO la realtà l'abbiano capita meglio degli altri... ovvero che LA SESSUALITA' E' LA BASE della società umana (come spiegato dalla psicoanalisi e dall'antropologia culturale) e che quindi è in quel campo che devono agire.
come sempre è stato fatto: le religioni è prima di tutto lì che agiscono. se leggete l'antico testamento, i primi ordini di yahveh riguardano la sessualità.
io non ho dubbi che il loro piano è di omosessualizzare/desessualizzare l'umanità.
L'intenzione è quella di combattere le discriminazioni contro trans e omo.
Il progetto è chiaro e semplice: renderli "normali", degli orientamenti sessuali come gli altri.
Questo si sposa anche con la devirilizzazione in corso da anni soprattutto in USA, sul fuoco della quale soffia il femminismo antagonista lesbo supportato dalle sinistre (e non solo) di tutto il mondo
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lore75 »

lucaliffo ha scritto: ven 13 gen 2017, 11:58 io spero che abbiano perso il contatto della realtà a livello PRATICO, ovvero sulla possibilità che i loro progetti possano avere vittoria facile e svelta.

ma sono convinto che a livello TEORICO la realtà l'abbiano capita meglio degli altri... ovvero che LA SESSUALITA' E' LA BASE della società umana (come spiegato dalla psicoanalisi e dall'antropologia culturale) e che quindi è in quel campo che devono agire.
come sempre è stato fatto: le religioni è prima di tutto lì che agiscono. se leggete l'antico testamento, i primi ordini di yahveh riguardano la sessualità.
io non ho dubbi che il loro piano è di omosessualizzare/desessualizzare l'umanità.
Omosessualizzare la comunita' maschile porterebbe a una ipersessualizzazione della societa'

I gay trombano molto piu' degli etero
Fidati
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24953
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

lore75 ha scritto: ven 13 gen 2017, 13:43
lucaliffo ha scritto: ven 13 gen 2017, 11:58 io spero che abbiano perso il contatto della realtà a livello PRATICO, ovvero sulla possibilità che i loro progetti possano avere vittoria facile e svelta.

ma sono convinto che a livello TEORICO la realtà l'abbiano capita meglio degli altri... ovvero che LA SESSUALITA' E' LA BASE della società umana (come spiegato dalla psicoanalisi e dall'antropologia culturale) e che quindi è in quel campo che devono agire.
come sempre è stato fatto: le religioni è prima di tutto lì che agiscono. se leggete l'antico testamento, i primi ordini di yahveh riguardano la sessualità.
io non ho dubbi che il loro piano è di omosessualizzare/desessualizzare l'umanità.
Omosessualizzare la comunita' maschile porterebbe a una ipersessualizzazione della societa'

I gay trombano molto piu' degli etero
Fidati
in brasile non è così. qua l'omosessualizzazione degli adolescenti, ormai arrivata a tassi incredibili, è parallela a un rifiuto dell sessualità, della procreazione e della famiglia.
non ci sono più i gay de na vorta :mrgreen:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24953
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: ven 13 gen 2017, 13:19
lucaliffo ha scritto:io spero che abbiano perso il contatto della realtà a livello PRATICO, ovvero sulla possibilità che i loro progetti possano avere vittoria facile e svelta.

ma sono convinto che a livello TEORICO la realtà l'abbiano capita meglio degli altri... ovvero che LA SESSUALITA' E' LA BASE della società umana (come spiegato dalla psicoanalisi e dall'antropologia culturale) e che quindi è in quel campo che devono agire.
come sempre è stato fatto: le religioni è prima di tutto lì che agiscono. se leggete l'antico testamento, i primi ordini di yahveh riguardano la sessualità.
io non ho dubbi che il loro piano è di omosessualizzare/desessualizzare l'umanità.
L'intenzione è quella di combattere le discriminazioni contro trans e omo.
Il progetto è chiaro e semplice: renderli "normali", degli orientamenti sessuali come gli altri.
Questo si sposa anche con la devirilizzazione in corso da anni soprattutto in USA, sul fuoco della quale soffia il femminismo antagonista lesbo supportato dalle sinistre (e non solo) di tutto il mondo
secondo me è una scusa e non un intenzione.
e credo che non vogliano renderli normali, bensì PREFERIBILI. ma ovviamente ci devono arrivare per gradi e non dirtelo subito.
a me a scuola mi prendevano per culo a causa del naso lungo... eppure la cosa non è mai stata in agenda al forum di davos e neanche io ho mai fondato movimenti politici per la difesa dei diritti dei nasoni :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24953
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

lo so che sembro complottista... però francamente quando vedo che l'educazione sessuale nelle scuole viene affidata a un istituto di lesbiche con sede nel centro dell'impero, e quando vedo l'ossessività con cui vengono spinti dai media fenomeni statisticamente irrilevanti come i "femminicidi", e quando vedo che nelle telenovele brasiliane c'è sempre la coppia gay che sta dalla parte dei buoni-ricchi, qualche dubbio mi viene.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:lo so che sembro complottista... però francamente quando vedo che l'educazione sessuale nelle scuole viene affidata a un istituto di lesbiche con sede nel centro dell'impero, e quando vedo l'ossessività con cui vengono spinti dai media fenomeni statisticamente irrilevanti come i "femminicidi", e quando vedo che nelle telenovele brasiliane c'è sempre la coppia gay che sta dalla parte dei buoni-ricchi, qualche dubbio mi viene.
Certo che viene, ma a me piace pensare che ci debba essere una ragione per questa follia, un movente
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Secondo me il gioco è far credere che si vada verso un aumento dei diritti civili per distogliere l'attenzione dalla sottrazione dei diritti di chi lavora in termini di minori tutele e stipendi più bassi. Le nuove elite liberiste ed ingorde secondo me puntano a questo. Le elite economiche illuminate del passato avevano contribuito alla creazione del wellfare per mantenere la pace sociale (che tornava utile anche a loro stesse). Le nuove elite economiche, per ingordigia, vogliono pagare di meno per guadagnare di più e per mantenere la tranquillità sociale mettono in atto strategie di rincoglionimento di massa.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16349
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

OK ma omosessualizzare desessualizzare, significa che lo fanno anche a loro stessi (le elite), quindi cui prodest?
poi effettivamente gli omosessuali in percentuale son sempre gli stessi del passato?
Non so di questa valenza sessuale del discorso, ma da un punto di vista politico sembra ci si indirizzi verso un governo unico mondiale, che sia un bene un male poi chi lo sa.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16349
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: ven 13 gen 2017, 15:25 Secondo me il gioco è far credere che si vada verso un aumento dei diritti civili per distogliere l'attenzione dalla sottrazione dei diritti di chi lavora in termini di minori tutele e stipendi più bassi. Le nuove elite liberiste ed ingorde secondo me puntano a questo. Le elite economiche illuminate del passato avevano contribuito alla creazione del wellfare per mantenere la pace sociale (che tornava utile anche a loro stesse). Le nuove elite economiche, per ingordigia, vogliono pagare di meno per guadagnare di più e per mantenere la tranquillità sociale mettono in atto strategie di rincoglionimento di massa.
Mi trovo molto d'accordo con quel che hai detto.
d'altronde anche l'ultimo governo renzi macinava molto su quei punti ed è stato infatti uno dei più elitari della storia.
Mutante sovrumano
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Per omosessualizzare e desessualizzare ci vuole lo stomaco pieno e la pace.
Abbiamo sempre meno l'uno e sempre meno l'altra.
Chissà perché... ma una parte di me quasi se l'augura il peggio.
Forse perché in fondo mi fa meno paura