Bekele, maratona di Dubai 2017

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Bekele, maratona di Dubai 2017

Messaggio da Zedemel »

Bekele fa storia a sé, la caduta qualche effetto lo ha avuto, penso che 8km a 2'52" per lui sia abbastanza abbordabile.
però il record sembra difficile lì, o per culo pigliano una giornata più fresca, o gli fan fare mezz'ora in più al buio...ma non so se possa aiutare.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Bekele, maratona di Dubai 2017

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: ven 20 gen 2017, 19:19 http://www.letsrun.com/forum/flat_read. ... ad=8018188
con tutto lo spazio che c'è a dubai potevan mica tenerli meno ammassati
Leggo sempre divertito le risposte di Canova a quelli che lo insultano o quasi, tipo a quello che dice "non alleni più bekele come fai a parlere di lui?" Con calma e gentilezza argomenta con una logica semplice e ferrea che li spiazza. Un genio.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Bekele, maratona di Dubai 2017

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: sab 21 gen 2017, 18:30
Zedemel ha scritto: ven 20 gen 2017, 19:19 http://www.letsrun.com/forum/flat_read. ... ad=8018188
con tutto lo spazio che c'è a dubai potevan mica tenerli meno ammassati
Leggo sempre divertito le risposte di Canova a quelli che lo insultano o quasi, tipo a quello che dice "non alleni più bekele come fai a parlere di lui?" Con calma e gentilezza argomenta con una logica semplice e ferrea che li spiazza. Un genio.
calma e gentilezza? li chiama idioti e stupidi! :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Bekele, maratona di Dubai 2017

Messaggio da Ericradis »

Allora non ho letto dove li chiama idioti e stupidi. Comunque rimane geniale.
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Bekele, maratona di Dubai 2017

Messaggio da spiritolibero »

Ericradis ha scritto: sab 21 gen 2017, 22:17 Allora non ho letto dove li chiama idioti e stupidi. Comunque rimane geniale.
I read some unbelievable post of idiots lacking every respect for the greatest long runner all time.

letteralmente: Ho letto alcuni incredibili post da parte di idioti carenti di ogni rispetto per il più grande corridore fondista di tutti i tempi.

Non gli ha detto stupidi, ma non c'è andato certamente leggero.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Bekele, maratona di Dubai 2017

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: sab 21 gen 2017, 23:15
Ericradis ha scritto: sab 21 gen 2017, 22:17 Allora non ho letto dove li chiama idioti e stupidi. Comunque rimane geniale.
I read some unbelievable post of idiots lacking every respect for the greatest long runner all time.

letteralmente: Ho letto alcuni incredibili post da parte di idioti carenti di ogni rispetto per il più grande corridore fondista di tutti i tempi.

Non gli ha detto stupidi, ma non c'è andato certamente leggero.
ha ragione, ne ha molto che gli sono addosso per il discorso EPO (lui dice che non serve), ma tante volte scrivono cose a sproposito, ha molta pazienza.
Mutante sovrumano