Ecco una gara a cui mi sarebbe sempre piaciuto partecipare ma che per un motivo o per l'altro o sempre rinunciato, qualcuno di voi l'ha mai corsa?
La collocazione ai primi di settembre non è forse l'ideale per le temperature ma il fatto di poterla preparare durante le ferie potrebbe essere un vantaggio.
Appena avrò la turnazione sicura deciderò se metterla in calendario.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Sono di parte: bolognese oltre al fatto che l'organizza la mia podistica... pertanto, non si può mancare. Il percorso, pur subendo quest'anno una variante per via di alcuni lavori stradali, rimarrà cittadino e in centro storico. Che dire, per noi "di casa" sa molto anche di happening...! Sabato e domenica di festa. E' la corsa per eccellenza della città (che, ahimè, non ha una 42k).
"Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Direi che la RTU15 è stata un trionfo con oltre 4 mila partecipanti e il solito clima festaiolo. Per la cronaca, il mio cronometro si è fermato a 1.26 (gli ultimi 2k di salita hanno pregiudicato il pronosticato 1.25). Ma va bene così, senza forzare più di tanto visto che domenica farò la 30k alla Maratona dell'Alzheimer.
"Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
utente loris,
vediamo che nella sua firma fa pubblicità a una multinazionale... ora lo dico a mammina e, dopo camera di consiglio che durerà 2 giorni, decideremo (con immenso gusto) eventuali terribili misure repressive nei suoi confronti.
inoltre la invitiamo a recidere ogni rapporto con un noto criminale (calpesta le aiuole, non aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, non osanna le altrui opinioni-sbagliate, non condanna le opinioni-giuste) che infesta blog e forum di atletica.