Economia

Parliamo d'altro
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Economia

Messaggio da spiritolibero »

Eric devono consorziarsi altrimenti finiranno schiacciati. Certo, consorzio significa regole comuni e rinuncia a qualcosa in termini di autonomia individuale, ma che vuoi fare in una situazione del genere? Aspettare i politici? Seee... campa cavallo.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: dom 29 ott 2017, 20:46 Eric devono consorziarsi altrimenti finiranno schiacciati. Certo, consorzio significa regole comuni e rinuncia a qualcosa in termini di autonomia individuale, ma che vuoi fare in una situazione del genere? Aspettare i politici? Seee... campa cavallo.
Non credo, nel caso dei mobilieri brianzoli è la loro peculiarità che li contraddistingue. Parliamo di prodotti al top di qualità e design che trovi nelle più belle case di tutto il mondo.
Ieri ero in montagna con un amico che ha una piccola azienda di soli 20 dipendenti di produzione di lubrificanti di alta qualità. Riesce a vendere i suoi prodotti con specifiche su richiesta a alcuni team di formula 1 che ufficialmente comprano dai grandi nomi. È proprio il medio-piccolo che riesce a fare il miglior prodotto, soprattutto in certi settori manufatturieri.
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Economia

Messaggio da spiritolibero »

Vabbè un ipotetico "consorzio del mobile brianzolo" sarebbe finalizzato a esaltare le qualità del prodotto. Si può pensare pure a registrare un marchio.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
NapoliRun
Promesse
Promesse
Messaggi: 1163
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 20:43

Re: Economia

Messaggio da NapoliRun »

NapoliRun ha scritto: sab 14 ott 2017, 18:51 Io sono dentro solo a Wolksvagen..
Avendo sbagliato il timing adesso sono in gain di un paio di centoni...
Ma devono diventare molti di più, diciamo che mi aspetto almeno un +15% da qui a fine anno...
Negli ultimi giorni il titolo è schizzato...secondo me anche troppo..
Tutte le case d'investimento hanno alzato i TP....e quindi secondo me tra poco ci sarà un ritracciamento...
Ha superato con forza area 150/155 che era sta una grossa resistenza...
Tornerà a testarla come supporto, anche perchè gli indicatori sono tutti ipercarichi...
Vabbè magari mi sbaglio e continua a salire...
Come si dice, vendi e pentiti...ma un +15% sul capitale, almeno al momento, si doveva portare a casa...
======================================
PB 1500 m 5'22''.69 (06/05/2017)
PB 3000 m 11'54''.00 (27/05/2017)
PB 5k 19:45.82 (07/05/2017)
PB 10k 39'19 (10/04/2016)
PB 21.1k 1h29'51 (07/02/2016)
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Economia

Messaggio da Ericradis »

NapoliRun ha scritto: mer 1 nov 2017, 18:31
NapoliRun ha scritto: sab 14 ott 2017, 18:51 Io sono dentro solo a Wolksvagen..
Avendo sbagliato il timing adesso sono in gain di un paio di centoni...
Ma devono diventare molti di più, diciamo che mi aspetto almeno un +15% da qui a fine anno...
Negli ultimi giorni il titolo è schizzato...secondo me anche troppo..
Tutte le case d'investimento hanno alzato i TP....e quindi secondo me tra poco ci sarà un ritracciamento...
Ha superato con forza area 150/155 che era sta una grossa resistenza...
Tornerà a testarla come supporto, anche perchè gli indicatori sono tutti ipercarichi...
Vabbè magari mi sbaglio e continua a salire...
Come si dice, vendi e pentiti...ma un +15% sul capitale, almeno al momento, si doveva portare a casa...
Meglio pochi maledetti e subito.