Corsaro

Una sezione dedicata al Blog del Corsaro da dove si può accedere a tutti i suoi articoli.
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: Corsaro

Messaggio da maarco72 »

Beh Infatti i numeri della dossena parlano chiaro il lavoro fatto da brassini è stato ottimo.. detto ciò senza prendere le parti di persino di Luca che comunque trovo nei loro concetti Invece così non si ottiene nientein delle ottime considerazioni non trovo comunque bello perculare le persone in altro ambito e non direttamente la discussione può avere anche Toni accesi ma comunque può portare a capire le cose e trarre dell'utilità.invece cosi non ottiene niente
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Corsaro

Messaggio da Zedemel »

spuffy ha scritto: mer 15 nov 2017, 21:16 La Sara è una bravissima persona..Bras un po strano ma anche lui molto disponibile.. Li conosco di persona.. Non capisco la tua frustrazione..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spuffy, per uno che legge dall'esterno si è atteggiato come un "voi comuni mortali non potete capire", beh a quel punto non scrivere nemmeno, che senso.
Poi se la gente non si appassiona allo sport..... con sta simpatia ... Mah.
Mutante sovrumano
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Corsaro

Messaggio da L'Appiedato »

maarco72 ha scritto: mer 15 nov 2017, 21:47 Beh Infatti i numeri della dossena parlano chiaro il lavoro fatto da brassini è stato ottimo.. detto ciò senza prendere le parti di persino di Luca che comunque trovo nei loro concetti Invece così non si ottiene nientein delle ottime considerazioni non trovo comunque bello perculare le persone in altro ambito e non direttamente la discussione può avere anche Toni accesi ma comunque può portare a capire le cose e trarre dell'utilità.invece cosi non ottiene niente
Nessuno ha nemmeno provato a mettetelo in dubbio.
Ho riportato la discussione qui perché non tutti hanno Fb, questo é il 3d del blog del corsaro e qui si parla anche dei commenti altrui relativi agli articoli del corsaro
L'ho perculato, é vero lo ammetto. Ho fatto l'errore di sentirmi in famiglia perché in questo forum scriviamo sempre noi soliti 4 stronzi e non ho pensato che qui ci potesse essere anche qualcuno che non é dei nostri.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7475
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: RE: Re: Corsaro

Messaggio da salvassa »


maarco72 ha scritto: non trovo comunque bello perculare le persone in altro ambito e non direttamente la discussione
Vale anche per chi commenta su FB, dove l'interlocutore non c'è, analisi che sono state fatte altrove...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Corsaro

Messaggio da spiritolibero »

Secondo me Brassini sta dicendo quasi la stessa cosa con termini diversi. Resto del parere che sia meglio che si confrontino i due coach sul "quasi" che fa la differenza.
Nel frattempo... si profila un incontro di riscaldamento Appiedato vs. coach Brassini. Data e luogo da stabilirsi... sono aperte le scommesse. Arbitra Spuffy. :twisted:


Io non sono d'accordo con lui quando contesta che si parli di questo argomento anche altrove, cioè qui, sul blog di Luc e sul forum di Atleticalive.
E dai coach i forum servono per discutere. Poi in termini positivi è stato fatto. Nessuno contesta la Sara, anzi il Califfo c'ha azzeccato pure la previsione cronometrica, mentre invece leggevo altri commentatori su Facebook che erano piuttosto scettici.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
gianmarcocordella
Juniores
Juniores
Messaggi: 954
Iscritto il: lun 7 mar 2016, 21:32

Re: Corsaro

Messaggio da gianmarcocordella »

Me lo postate un link per il forum di queenatletica che non riesco a trovarlo...
Sicuramente sarebbe utile e costruttivo confrontarsi con tutti i vari coach che leggono queenatletica
Qui ci son sono solo luc e chippz come allenatori (scherzo eh)
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Corsaro

Messaggio da L'Appiedato »

gianmarcocordella ha scritto: mer 15 nov 2017, 22:19 Me lo postate un link per il forum di queenatletica che non riesco a trovarlo...
Sicuramente sarebbe utile e costruttivo confrontarsi con tutti i vari coach che leggono queenatletica
Qui ci son sono solo luc e chippz come allenatori (scherzo eh)
https://m.facebook.com/groups/476829015 ... ment_reply
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Corsaro

Messaggio da spiritolibero »

gianmarcocordella ha scritto: mer 15 nov 2017, 22:19 Me lo postate un link per il forum di queenatletica che non riesco a trovarlo...
Sicuramente sarebbe utile e costruttivo confrontarsi con tutti i vari coach che leggono queenatletica
Qui ci son sono solo luc e chippz come allenatori (scherzo eh)
http://atleticalive.forumcommunity.net/?t=60354758
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: Corsaro

Messaggio da maarco72 »

L'Appiedato ha scritto: mer 15 nov 2017, 22:01
maarco72 ha scritto: mer 15 nov 2017, 21:47 Beh Infatti i numeri della dossena parlano chiaro il lavoro fatto da brassini è stato ottimo.. detto ciò senza prendere le parti di persino di Luca che comunque trovo nei loro concetti Invece così non si ottiene nientein delle ottime considerazioni non trovo comunque bello perculare le persone in altro ambito e non direttamente la discussione può avere anche Toni accesi ma comunque può portare a capire le cose e trarre dell'utilità.invece cosi non ottiene niente
Nessuno ha nemmeno provato a mettetelo in dubbio.
Ho riportato la discussione qui perché non tutti hanno Fb, questo é il 3d del blog del corsaro e qui si parla anche dei commenti altrui relativi agli articoli del corsaro
L'ho perculato, é vero lo ammetto. Ho fatto l'errore di sentirmi in famiglia perché in questo forum scriviamo sempre noi soliti 4 stronzi e non ho pensato che qui ci potesse essere anche qualcuno che non é dei nostri.
Ma ti.capisco benissimo..a parte che .on.scrivono i soliti stronzi...ma il.mio.discorso vale qui e dalle altre parti.è sempre meglio discutere direttamente con la persona..che indirettamente da un.altra parte con altre persone..proprio per difendere le proprie idee.Questo forum è letto molto più di quello che credi....poi non.fare discorso''non è dei nostri''altrimenti fai la fine di altri FORUM(vedi universitari),io non sono ne contro ne pro...trovo molto interessante il FORUM per questioni tecniche dove ci si confronta senza vincoli,però se mi.dici così allora ho capito male,è un FORUM chiuso?
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Corsaro

Messaggio da spiritolibero »

Apposto... per un problema tecnico Luc non riesce ad accedere al forum. Nemmeno a visualizzarlo.
Problema di DNS brasileri a quanto pare.
Quindi avete ampio tempo di recupero prima della prova lattacida finale. :twisted:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide