Quale scarpa da running?

Discussioni sulle scarpe da running
lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Re: Quale scarpa da running?

Messaggio da lucaliffo » ven 12 gen 2018, 14:36

le mie se le chiamo mi denunciano per molestie, dice che le voglio "infilare" senza il loro consenso :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

L'Appiedato
Promesse
Promesse

Messaggio da L'Appiedato » lun 15 gen 2018, 8:53

Notiziona: sembra che sia riuscito a riparare le scarpe (finchè dura…)
Si stava strappando tutta la tela nel tallone.
Direte: un problema da nulla. E invece no, perché anche la gomma piuma si era scavata e il tda battendo contro la plastica era stato un po’ pizzicato sicchè la settimana scorsa indossare qualsiasi scarpa mi procurava un dolore boia e il fatto che il problema coinvolgesse un punto così delicato mi ha destato una certa preoccupazione.
Chiaramente non ho capito subito che il problema era correlato alla scarpa e l’ho utilizzata un paio di volte di troppo. Ora sembra che il problema si stia risolvendo. Ieri, con quelle scarpe, ci ho corso 21km ed è andato tutto bene.
Anche un’altra volta in passato mi capitò una cosa analoga, ma quella volta si trattava di una scarpa nuovissima. Tuttavia, il tallone batteva in un punto che mi faceva infiammare il tda (anche se probabilmente solo la guaina sinoviale)
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/

spiritolibero
Promesse
Promesse

Messaggio da spiritolibero » lun 15 gen 2018, 12:12

Io una volta individuata la scarpa e il modello preferisco nettamente comprare online. Qualche giorno fa ho acquistato su streetprorunning una paio di Mizuno rider 20 e di Mizuno Hitogami al prezzo complessivo di € 170,00 comprese spese di spedizione. Prezzo ottimo. Al negozio dubito che me la sarei cavata per meno di 200 euro, e già mi sarebbe andata bene e, comunque, sempre a patto di trovare la misura.
1,73m x 57kg – Mizuno Wawe Rider - Mizuno Hitogami - Nike Rival D 10
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide

Mad Mat
Juniores
Juniores

Messaggio da Mad Mat » lun 15 gen 2018, 13:03

Gli anni scorsi anche io acquistavo principalmente online.
Nell’ultimo anno invece ho preferito “ritornare” in negozio.
Alla fine le differenze di prezzo sono risibili e ampiamente ripagate dal lavoro che faccio fare ai commessi.
Certo, evito i negozi con prezzi “da listino” oppure “furbetti” (anche io da SportS ho avuto esperienze negative)

Rispondi