Psicologia

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

il loro comportamento!
era na battuta... comunque è assurdo, mi immagino io contattato da qualche tipo del genere:
"ma che vvoi??? ma chi ssei??? ma chi te conosce??? pussa via brutta bertuccia!" :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

Caratteristiche dei due tipi:
-il primo, classico bullo pluribocciato, drogato fin sopra i capelli, si crede il boss di sto c****.
-il secondo, classico bonaccione, di quelli un po ingenui, ma che alla fine sono buoni come il pane. Ieri però s'è infoiato talmente tanto che è andato a scrivere porcate, di quelle spinte, da maniaco, poco mancava al pensiero di violenza/abuso, pure alla mia amica.

Io ho risposto cortesemente e sono stato al gioco con entrambi, però il primo si è zittito da solo non appena le ho fatto capire che la mia amica non è scema e ha il diritto di decidere pure da sola. Il secondo invece non c'è stato modo di bloccarlo finché non è sfociato nell'impulso maniaco.

...e così allora non sono solo le donne le psicopatiche... :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

Certo che hai una pazienza! :shock:
Io li avrei mandati entrambi a fanculo alla Lucaliffo. Il primo non è degno nemmeno di risposta.
Al secondo direi di farsi un viaggio oltre il confine svizzero così si sfoga un po', prima che qui combina qualche sciocchezza. Oggi basta pochissimo per prendersi una denuncia.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

Il mio pregio/difetto è che non riesco ad incazzarmi. Non riesco a provare rancore, mi possono dare fastidio certi atteggiamenti (tipo quelli del secondo tizio), ma non le persone.
Però dipende.. dal vivo anche io avrei mandato a quel paese tempo zero secondi, ma solo come sfogo personale e solo se attaccavano me in prima persona con mezzi assolutistici e solo se il tono era arrogante/presuntuoso.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: lun 19 mar 2018, 11:35 Caratteristiche dei due tipi:
-il primo, classico bullo pluribocciato, drogato fin sopra i capelli, si crede il boss di sto c****.
-il secondo, classico bonaccione, di quelli un po ingenui, ma che alla fine sono buoni come il pane. Ieri però s'è infoiato talmente tanto che è andato a scrivere porcate, di quelle spinte, da maniaco, poco mancava al pensiero di violenza/abuso, pure alla mia amica.

Io ho risposto cortesemente e sono stato al gioco con entrambi, però il primo si è zittito da solo non appena le ho fatto capire che la mia amica non è scema e ha il diritto di decidere pure da sola. Il secondo invece non c'è stato modo di bloccarlo finché non è sfociato nell'impulso maniaco.

...e così allora non sono solo le donne le psicopatiche... :D
mai detto che solo le donne sono psicopatiche.
interessante che il secondo, il "bonaccione", sia peggiore del primo, capita spesso :)
a me piace vivere in pace, rilassato, fondamentale a tal fine tagliare sul nascere persone che possono picconare la mia tranquillità... quindi li avrei mandati affanculo entrambi senza possibilità di replica.
cioè A ha un rapporto con B e B ha un rapporto con C.
se C ha problemi con B li risolvesse con B! che cazzo c'entra A???
qua in brasile in questi casi c'è una drastica differenza di comportamento tra uomini e donne.
se la triangolazione è 2 uomini e 1 donna, l'uomo risolve con la donna e mai immischierebbe l'altro uomo.
se invece è 2 donne e 1 uomo è sport nazionale che le 2 donne si stalkerizzino e si scannino fra loro, molto divertente :D

una volta nel 92 ero a canoa quebrada nel cearà e mi trombai tutto il paesello, tra cui una tipa che non sapevo avesse avuto una storia con un italiano (se l'avessi saputo non me ne sarebbe fregato un cazzo). una mattina passo davanti a un bar in cui era seduto st'italiano con aria depressa, mi fa:
- insomma, proprio non vuoi mettergli la museruola al tuo coso eh? -
- ma chi sei? ma che vvoi? ma che stai a ddi'???- :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: lun 19 mar 2018, 13:26
cioè A ha un rapporto con B e B ha un rapporto con C.
se C ha problemi con B li risolvesse con B! che cazzo c'entra A???
qua in brasile in questi casi c'è una drastica differenza di comportamento tra uomini e donne.
se la triangolazione è 2 uomini e 1 donna, l'uomo risolve con la donna e mai immischierebbe l'altro uomo.
se invece è 2 donne e 1 uomo è sport nazionale che le 2 donne si stalkerizzino e si scannino fra loro, molto divertente :D

una volta nel 92 ero a canoa quebrada nel cearà e mi trombai tutto il paesello, tra cui una tipa che non sapevo avesse avuto una storia con un italiano (se l'avessi saputo non me ne sarebbe fregato un cazzo). una mattina passo davanti a un bar in cui era seduto st'italiano con aria depressa, mi fa:
- insomma, proprio non vuoi mettergli la museruola al tuo coso eh? -
- ma chi sei? ma che vvoi? ma che stai a ddi'???- :hihihi:
anche perché non si può fermare l'acqua con le mani, se non è uno lo farebbe con un altro, ci vuole una certa predisposizione al tradimento.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: lun 19 mar 2018, 13:26 mai detto che solo le donne sono psicopatiche.
interessante che il secondo, il "bonaccione", sia peggiore del primo, capita spesso :)
Dipende cosa si intende per peggiore. :D
Il primo mi ha proprio vietato di vedere la sua fidanzata, il secondo è "solo" andato in escandescenza ma già sapevamo avesse qualche problema.
Comunque, sempre parlando del secondo, già tempo fa su questo thread vi scrissi di una "migliore amica" che fece la medesima sceneggiata fatta dal primo ragazzo.... ebbene, questo secondo ragazzo e questa migliore amica entrambi pretendevano di possedere la mia amica. Quindi questa si è trovata ad essere corteggiata da: un suo amico non troppo normale, la sua migliore amica, me. E questi due entrambi cercano di buttarmi fuori. :testata:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Avatar utente
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 18:14

Re: Psicologia

Messaggio da Lord_Phil »

Quanti anni ha sta gente?

@luc grande!
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

La tipa1 16, tutti gli altri maggiorenni (tra 18 e 20).
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: lun 19 mar 2018, 13:46
lucaliffo ha scritto: lun 19 mar 2018, 13:26
cioè A ha un rapporto con B e B ha un rapporto con C.
se C ha problemi con B li risolvesse con B! che cazzo c'entra A???
qua in brasile in questi casi c'è una drastica differenza di comportamento tra uomini e donne.
se la triangolazione è 2 uomini e 1 donna, l'uomo risolve con la donna e mai immischierebbe l'altro uomo.
se invece è 2 donne e 1 uomo è sport nazionale che le 2 donne si stalkerizzino e si scannino fra loro, molto divertente :D

una volta nel 92 ero a canoa quebrada nel cearà e mi trombai tutto il paesello, tra cui una tipa che non sapevo avesse avuto una storia con un italiano (se l'avessi saputo non me ne sarebbe fregato un cazzo). una mattina passo davanti a un bar in cui era seduto st'italiano con aria depressa, mi fa:
- insomma, proprio non vuoi mettergli la museruola al tuo coso eh? -
- ma chi sei? ma che vvoi? ma che stai a ddi'???- :hihihi:
anche perché non si può fermare l'acqua con le mani, se non è uno lo farebbe con un altro, ci vuole una certa predisposizione al tradimento.
mi pare di ricordare che non fu nemmeno tradimento.
ma il tipo non aveva compreso che quello non era proprio il luogo adatto per rapporti seri. di giorno si stava tutti sciolti in spiaggia, di notte ci si accoppiava più o meno alla "ndo coio coio"
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/