Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

No nemmeno io. I giornali ormai servono soltanto per fare carta da parati.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: gio 14 giu 2018, 19:25
lucaliffo ha scritto: gio 14 giu 2018, 17:11 notevole la nomina di barra caracciolo a sottosegretario, uomo di "sinistra", molto simpatico anche ai marxisti-sovranisti. questo il suo blog:
http://orizzonte48.blogspot.com/

abbiamo una compagine economico-giuridica di prim'ordine, savona, caracciolo, borghi, bagnai, rinaldi, negli anni ho avuto il piacere di aver discusso con tutti loro personalmente nei vari siti/blog. speriamo non si guastino strada facendo.
il mio unico dubbio su sto governo è che sia sotto sotto appoggiato dagli americani. sapete, chiedere aiuto agli americani è come chiederlo a totò riina dei bei tempi... quelli ti fanno firmare cambiali a scadenza illimitata e interessi altissimi...

p.s. ormai sinistra tocca metterlo tra virgolette, perchè se il pd è sinistra allora io sono una drag queen :hihihi:
Quanto ti adoro quando metti questi link, ma basta che rimani così e non ti vengano strane idee tipo drag queen. Che ne so... dicono che con la vecchiaia poi uno cerca nuove emozioni. Peraltro pare che a Roma sta cosa della drag queen sia di gran moda in certi salotti privati. :lol:


Non conoscevo questo Luciano Barra Caracciolo. Penso non lo abbiano mai invitato nelle trasmissioni televisive mainstream perché non lo avevo mai sentito nominare. Ad ogni modo, arriviamo alle stesse conclusioni che ho sintetizzato di sopra. Certo lui è esperto e scrive in maniera scientifica, mentre io alla maniera del popolo.

Ho qualche dubbio che ci sia stato un intento criminogeno premeditato. O meglio, non da parte di tutti. Diciamo che una parte sono in malafede, mentre un'altra parte segue a rimorchio quello ordinano i primi senza porsi troppe domande. Seguono l'andazzo culturale egemonico, o perché non sono capaci di proporre una differente alternativa o perché non vogliono (e allora sono complici).
Concordo che il substrato socio-economico italiano è ancora vivo e vegeto. E bastano degli investimenti nei punti giusti per ridare nuova linfa all'economia. Probabilmente, c'è anche chi teme un'Italia molto forte, e quindi poco ricattabile.

Tu che lo conosci, digli di essere meno logorroico nei post. Più sintetico e meno accademico che non sta scrivendo un articolo per una rivista universitaria. Tanto l'importante è che arrivi il messaggio con il contenuto.

http://orizzonte48.blogspot.com/search? ... -results=6
la logorroicità, e a volte anche la contorsione del discorso, purtroppo sono un classico a sinistra a partire da karletto
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

Anche stallone....
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 97401.html

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

loris ha scritto: ven 15 giu 2018, 18:55 Anche stallone....
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 97401.html

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ultim'ora!
carlo magno indiziato per una molestia sessuale nei confronti di una contadinotta della loira nell'anno 802 :lol5:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
zivago

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da zivago »

Nessun giorno è mai uguale ad un altro. Ogni giorno ha la sua pena e i suoi avvenimenti.
Epperò c'è chi ripete sempre le stesse cose...

Quelli che...
le femministe... gli omosessuali... gli americani... il politicamente corretto... il mainstream... la VERITÀ della rete versus la FALSITÀ dell'infame stampa… il PD... Renzi... la Boldrini... la Sinistra vera versus quella falsa
Quelli che... IO so' io e voi non siete un cazzo... IO so tutto... IO l'avevo già capito tant'anni fa... in Italia è tutto da rifare.
Quelli che... in Italia le donne la danno via con difficoltà... quelli che con tutte le ragazze sono tremendo e non ne perdono una.
Quelli che storpiano l'ortografia… che gli piace la greve infarcitura romanesca… quelli dell'anticonformismo in sedicesimo………………………………….
♫♫♫
Quelli che ti spiegano le tue idee senza fartele capire, oh yeah!

https://www.youtube.com/watch?v=p6pGYbk ... kEB_U&t=29

Se è un gioco è diventato poco diverte: ormai è ripetitivo, troppo facile e prevedibile.
Se è un dispetto è sciocco: sa di livorosa ripicca, manca in originalità, non è efficace.
Se sono ossessioni sono pericolose (per chi le ha): insistendoci su possono diventare paranoia.
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Quelli che senza l’euro la benzina costerebbe 10000 lire al litro...(prima dicevano che con l’euro avremmo lavorato un giorno in meno a settimana e guadagnato di più)...Quelli che 170000 clandestini sono una risorsa da impiegare in un paese che ha una disoccupazione giovanile sopra il 20%....Quelli che gli stranieri ci pagano le pensioni(in un sistema pensionistico contributivo)...Quelli che bisogna rispettare modi e usanze delle altre culture e poi criticano uno che parla in romanesco...

Ognuno ripete i suoi mantra, ognuno ripete i suoi refrain.
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Quello che vado ripetendo è: fatevi piacere questo governo perché non abbiamo alternative al momento. Così è se vi pare.

Sull'immigrazione va bene la soluzione di gestirla direttamente sul suo africano. Era una vecchia proposta di D'Alema tra gli altri. Fu accantonata perché, ovviamente, andava pregiudicare gli interessi dei soggetti che si occupano dell'accoglienza in Italia, i quali sono in larga parte legati all'area PD.
Dalla sinistra mi aspetterei un'azione politica volta a che gli "hot spot" sul suolo libico siano amministrati direttamente dagli stati dell'UE. Insomma che non diventino dei lager, perché questo accade se li affidiamo alle tribù libiche.
Spendiamo un fottio di soldi all'anno con l'immigrazione -tra i 4.6 e 5 miliardi di euro hanno stimato nel Def- almeno spediamoli per qualcosa di buono! E secondo me con dei corridoi umanitari ben gestiti ci costa pure meno, sia in termini economici sia in termini sociali. Qualcuno perderà il suo business ma pazienza, chissene frega.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »


zivago ha scritto: Quelli che... IO so' io e voi non siete un cazzo... IO so tutto...
Queste due righe danno l'esatta descrizione della tua persona.
Tu sai tutto, gli altri un c..., tu trai il tuo sapere da testi "sacri", gli altri da fonti faziose di dubbia origine. Ti hai capito i problemi del mondo!!!

È bello questo atteggiamento del tuttologo senza idee.
Io so tutto ma non mi schiero perché schierandomi potrei offendere qualcuno.
Io sono il buono che la pensa diverso da me è omofobo, razzista, anti femminista.
E i tanto il paese va a puttane...


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

Ericradis ha scritto:Quelli che senza l’euro la benzina costerebbe 10000 lire al litro...(prima dicevano che con l’euro avremmo lavorato un giorno in meno a settimana e guadagnato di più)...Quelli che 170000 clandestini sono una risorsa da impiegare in un paese che ha una disoccupazione giovanile sopra il 20%....Quelli che gli stranieri ci pagano le pensioni(in un sistema pensionistico contributivo)...Quelli che bisogna rispettare modi e usanze delle altre culture e poi criticano uno che parla in romanesco...

Ognuno ripete i suoi mantra, ognuno ripete i suoi refrain.
Certa gente non ha ancora capito bene il significato di sistema contributivo evidentemente.
Vivono ancora nel mondo delle favole 🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore