Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: dom 8 lug 2018, 16:49 nantes a ferro e fuoco da giorni, mandateci saviano a calmarli

https://scenarieconomici.it/nantes-mess ... magliette/
A proposito di francesi, stamattina, mentre andavo al mare in Francia, nessun controllo sulla dogana autostradale di Ventimiglia. Poliziotti invece che controllavano le persone a bordo delle macchine alla prima barriera autostradale in territorio francese. In questo modo Schengen è rispettato ma i clandestini e i profughi non entrano.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Nello stabilire l'assegno di divorzio "si deve adottare un criterio composito" che tenga conto "delle rispettive condizioni economico-patrimoniali" e "dia particolare rilievo al contributo fornito dall'ex coniuge" al "patrimonio comune e personale, in relazione alla durata del matrimonio, alle potenzialità reddituali future ed all'età". Lo hanno stabilito le Sezioni Unite della Cassazione sciogliendo un conflitto di giurisprudenza dopo che la sentenza Grilli aveva escluso il parametro del "tenore di vita". E riempie un vuoto legislativo che si era aperto con il caso Berlusconi-Lario. La decisione era attesa dal 10 aprile.
Le Sezioni Unite civile della Cassazione nella sentenza 18287 precisano che all'assegno di divorzio deve attribuirsi una funzione insieme "assistenziale, compensativa e perequativa". Il "criterio integrato" individuato si fonda "sui principi costituzionali di pari dignità e di solidarietà che permeano l'unione matrimoniale anche dopo lo scioglimento del vincolo"

capirai... mo' co' sto nuovo governo la magistratura è avvelenata a morte.
caro maschio, paga e poi muori.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Anche secondo me, se non mettono criteri molto chiari, diventa troppo discrezionale, cioè gli uomini a dormire in macchina. :-(
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Assurdo parlare per settimane di un decreto che non c'è. Manca il decreto e pure la dignità.
JEFT sto nuovo accordo commerciale Japan Europe sottoscritto dal Governo Italiano senza informare il Parlamento. Che c'è scritto? Lo ha preparato la Commissione Europea...il solito lobbismo dei grandi gruppi.
Non sta cambiando niente e questo mi fa molto incaxxare.
Chi sta al Governo deve poi fare ciò che promette.
Sempre eh, io speravo tanto nella rivoluzione liberale di Berlusconi anche se avevo idee per la maggior parte diverse.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7475
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »


mb70 ha scritto:.l
Non sta cambiando niente e questo mi fa molto incaxxare.
Benvenuto!

Tra un po' raggiungerai il mio stadio, quello definitivo direi, ossia che osservi con distacco e disincanto e non ti fa nemmeno più incaxxare :-D
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Oddio sapere che Renzi sta preparando il suo programma su Firenze che andrà in onda su Canale 5...alla fine come si fa a resistere e non mandare tutti a quel paese?
In questo momento potrei votare solo Radicale

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

mi hanno censurato su "il post" perchè a uno che aveva scritto che dobbiamo accogliere tutti indiscriminatamente perchè i nostri padri 100 anni fa emigravano, ho ricordato che:
- 100 anni fa emigravano in paesi vuoti e in mostruosa crescita economica (usa, argentina, australia)
- una volta arrivati là non regalavano loro affitto, reddito, contributi per aprire negozi, pensioni senza contribuzioni a tutta la parentela

poi splendido articolo del direttore sofri (figlio di quello che sparava)... il paradiso, loro vogliono tutti ricchi, che i poveri diventino ricchi e che i ricchi rimangano ricchi... questo per ribattere le critiche a lerner che si fa fotografare in maglietta rossa e col rolex in bella vista.
plebe ignorante bolscevica! :D
peccato che i soldi non crescano sugli alberi e che pure al cottolengo sanno che negli ultimi 30 anni la quota profitti è cresciuta a scapito della quota salari (tranne nei 2 paesi-canaglia russia e brasile).
peccato che esistono le tasse, i prezzi, i debiti...

https://www.wittgenstein.it/2018/07/10/communisti-cosi/

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Avevo letto Sofri articolo troppo facile da scrivere. Siamo di sinistra perché vogliamo di più per tutti. Ma i fatti degli ultimi 30 anni in Italia vanno in direzione opposta.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Come tutti i “figli di” Sofri non brilla per personali qualità ma per la notorietà del padre mandante dell’omicidio Calabresi e per la moglie giornalista tv super radical chic. Sul concetto di voler che tutti diventino ricchi mi sembra che è semplicemente il contrario di quanto stia avvenendo oltre che impossibile senza ulteriori indebitamenti.
Sui Rolex brutti ha ragione. Sarà sicuramente d’accordo se dico che sono meglio in ordine i Patek, i Vacheron, i Breguet, gli Audemar, i Langhe &Son.
Ultima modifica di Ericradis il gio 12 lug 2018, 7:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7475
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »


mb70 ha scritto:Oddio sapere che Renzi sta preparando il suo programma su Firenze che andrà in onda su Canale 5...alla fine come si fa a resistere e non mandare tutti a quel paese?
È lì che devi assoporare il gusto del grottesco. Come Casini presidente della commissione banche
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185