The Dark Side of The Run

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AdeleSkywalker
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » ven 14 set 2018, 17:56

Mi sono scordata di aggiungere nella mia descrizione ai mali, che come sempre, ho questo dolore persistente nell’avampiede, che anche il medico me l’ha identificata come “matatarsalgia”, con pure sto “bozzo” nella zona metatarsale tra il secondo e terzo dito, che secondo me, non me la racconta giusta.
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chippz
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » ven 14 set 2018, 18:24

1) Ma frutta dopo cena intendi dopo il primo e il secondo o ore dopo? Fa digerire?
2) Ma non puoi provare per un periodo a smettere di correre E allenare gambe (pure a corpo libero) per vedere se migliora?
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » ven 14 set 2018, 18:39

@chippz 1) è un sacco soggettivo, perché a tanti da fastidio. A me, cinque minuti dopo che ho finito di cenare, mi fa piacere un frutto.

2) no, perché comunque mi muoverei. Non è che se non corro, poi mi segrego in casa. Io ho bisogno di muovermi, altrimenti esco pazza. Posso togliere la corsa, sostituendola con i rulli ( cosa che farò questo inverno, perché non me l’anca sento di correre con -12 ), ma fermarmi senza poter neanche camminare ( come mi hai detto più volte ) è una cosa da malato terminale, che io non sono...
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da correreEcorrere » ven 14 set 2018, 18:40

chippz ha scritto:
ven 14 set 2018, 18:24
1) Ma frutta dopo cena intendi dopo il primo e il secondo o ore dopo? Fa digerire?
2) Ma non puoi provare per un periodo a smettere di correre E allenare gambe (pure a corpo libero) per vedere se migliora?
io proverei il contrario, cioe' solo correre, perche' è piu' probabile che gli esercizi in palestra in queste condizioni vengono svolti male. La corsa invece viene naturale

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » ven 14 set 2018, 18:48

@correreEcorrere infatti quello che ho pensato era proprio questo. Seguire SOLO la scheda di cali ( si lo so, ho due pt per la palestra e neanche uno per la corsa, mea culpa ), che ha esercizi praticamente solo per core e upper e due esercizi per le gambe ( a corpo libero gli affondi in camminata e i wall sit ), e correre.
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » ven 14 set 2018, 18:49

AdeleSkywalker ha scritto:
ven 14 set 2018, 18:39
ma fermarmi senza poter neanche camminare ( come mi hai detto più volte ) è una cosa da malato terminale, che io non sono...
Puoi darti ai videogiochi! :joint:

Comunque ho dimenticato la cosa più importante:
3) Come diavolo fai a correre con la maglia (anzi felpetta, come l'hai chiamata te) tecnica in estate alle 10???? :sconvolt:
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Febax » sab 15 set 2018, 0:41

AdeleSkywalker ha scritto:
ven 14 set 2018, 17:56
Mi sono scordata di aggiungere nella mia descrizione ai mali, che come sempre, ho questo dolore persistente nell’avampiede, che anche il medico me l’ha identificata come “matatarsalgia”, con pure sto “bozzo” nella zona metatarsale tra il secondo e terzo dito, che secondo me, non me la racconta giusta.
Io risolvetti una metatarsalgia con una soletta/cuscinetto metatarsale si trova in farmacia 10euro

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Lord_Phil » sab 15 set 2018, 8:04

AdeleSkywalker ha scritto:
gio 13 set 2018, 22:05
La bia l’ho fatta in ospedale con il macchinario apposito ( quello che ti infilano in una specie di cosa futuristica ) e stavo sui 4% a 44kg. Ora ne faccio 46, penso di stare sui 7/8.
4% di grasso è niente! E se sei aumentata di due chili, non penso tu abbia preso addirittura un altro 4%...sarai a 5%
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'06” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'48" - 3'36" 5km 18'59" - 3'48
10km 39'10" - 3'55" 21km 1h26'31" - 4'06
42km 3h35'58" - 5'07

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Lord_Phil » sab 15 set 2018, 8:10

@AdeleSkywalker
“Senza fissarmi troppo “ - “aumento di 100kcal”
Gia il fatto che calcoli esattamente 100kcal è fissarsi
Cmq, potresti mangiarti uno dei biscottoni di chippz che son giusto 100 cal :mrgreen:

Domandone da chi odia correre al mattino: se hai la mattina libera, potendo correre alle 10.30, perche ti fai del male svegliandoti alle 6? Poi fai peggio che hai i sensi di colpa
100 12”62 200 25”45 400 57”10
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Lord_Phil » sab 15 set 2018, 8:12

chippz ha scritto:
ven 14 set 2018, 18:24
1) Ma frutta dopo cena intendi dopo il primo e il secondo o ore dopo? Fa digerire?
2) Ma non puoi provare per un periodo a smettere di correre E allenare gambe (pure a corpo libero) per vedere se migliora?
Non hai mai mangiato un frutto, sopratt una mela, dopo un pasto, e sentito che ti fa digerire? In poche parole, fai ruttini :D
Difatti il momento ideale per mangiarla è lontano dai pasti, perché è acida
100 12”62 200 25”45 400 57”10
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