Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24963
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

per quanto mi riguarda la priorità è non vessare i lavoratori. siano questi dipendenti della grande o della piccola impresa.
ove materialmente possibile ovviamente.
i lavoratori pensino anzitutto ai propri interessi che le imprese i loro se li sanno curare molto bene.
per me se la grande impresa applica condizioni di lavoro e salari degni è a posto.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

lucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 17:41 per me se la grande impresa applica condizioni di lavoro e salari degni è a posto.
Sicuramente...

dubito che agendo sull'apertura alla domenica migliori di molto. Certo, come dicevo, piuttosto che niente... Ma dà l'idea del classico specchietto per l'allodole come molti interventi di questi primi mesi di governo (soprattutto lato m5s)

Il ministro del lavoro avrebbe ben altre leve su cui intervenire (stretta sul nero, sugli straordinari non retribuiti etc). Vedremo se lo farà il prossimo anno e se si spenderà in fase di rinnovo del CCNL del commercio, uno dei CCNL più infami (sempre che il governo duri fino ad allora)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Anche il Dalai Lama è diventato un piccolo Mussolini.
È contro l’immigrazione incontrollata.

https://www.thelocal.se/20180913/dalai- ... -europeans
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24963
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 16:04
Zedemel ha scritto: gio 13 set 2018, 15:11
lucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 14:51

LO VEDETE CHE HO RAGIONE E CHE PIANO PIANO SI FA STRADA L'IDEA CHE "CONTRONATURA" SONO GLI ETERO??? :angry3:
a quando campi di concentramento e forni crematori?

1) bisognerebbe leggere attentamente lo studio e non solo i commenti di giornalisti bastardi ideologicamente di parte
2) ammesso che lo studio sia vero, quella sarebbe la realtà delle donne INGLESI, ovvero dall'istinto sessuale disturbato da 2000 anni di una certa cultura. se fai lo stesso studio (onestamente) su donne polinesiane o brasiliane campagnole i risultati sarebbero diversi

poi dice che avanzano le destre e i bolsonari... ;)
non mi fido granchè di huffington post. Chissà com è lo studio, banalmente può essere semplicemente più gradevole vedere due donne nude che due uomini nudi, e mediamente esteticamente è così, da lì si traggono molte conclusioni affrettate.
è così per noi... non per le donne SANE.
il commento di un mio amico (30enne, ha una ragazza molto bella)

"e te credo! pure io se analizzo tutte quelle che ho su facebook, dagli scambi che fanno e dai commenti che lasciano riguardanti altre donne, viene fuori che sono TUTTE tendenzialmente lesbiche.
i complimenti le donne ormai li fanno solo alle altre donne. per strada guardano non gli uomini ma le altre donne (dicono per competizione, ma in realtà è competizione/attrazione). siamo spacciati"
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: ven 14 set 2018, 16:37
lucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 16:04
Zedemel ha scritto: gio 13 set 2018, 15:11

non mi fido granchè di huffington post. Chissà com è lo studio, banalmente può essere semplicemente più gradevole vedere due donne nude che due uomini nudi, e mediamente esteticamente è così, da lì si traggono molte conclusioni affrettate.
è così per noi... non per le donne SANE.
il commento di un mio amico (30enne, ha una ragazza molto bella)

"e te credo! pure io se analizzo tutte quelle che ho su facebook, dagli scambi che fanno e dai commenti che lasciano riguardanti altre donne, viene fuori che sono TUTTE tendenzialmente lesbiche.
i complimenti le donne ormai li fanno solo alle altre donne. per strada guardano non gli uomini ma le altre donne (dicono per competizione, ma in realtà è competizione/attrazione). siamo spacciati"
Parlando di approcci a sconosciute, nessuno (maschio) ci prova più per strada, o in qualsiasi locale pubblico perché sa che è tempo perso. O che la probabilità di riuscita è pari all'1% e a nessuno piace ricevere rifiuti in continuazione, a volte cortesi ma spesso e volentieri velenosi con annessa reazione stizzita. Su faccialibro/instagram uguale: tempo perso. Se scrivi un qualche commento positivo, a parte che lo legge una platea molto vasta di persone, ma già ti sta etichettando come disperato/morto di figa = da tenere alla larga o al limite da usare come zerbino.
La domanda è altissima e l'offerta invece si irrigidisce ancora di più. Poi è passato il messaggio che "omo" (lesbo in questo caso) è bello e siamo a posto. Che bellezza, che grande bellezza... :censura:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4626516/

Secondo me lo fanno apposta per finire sottozero :-D
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: ven 14 set 2018, 20:20 https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4626516/

Secondo me lo fanno apposta per finire sottozero :-D
Per vedere se c’era ancora il post di Martina su facebook o se lo aveva cancellato mi sono imbattuto nei commenti ai suoi vari post. Deve avere una grande “resilienza” per leggerli tutti senza andare in depressione :felice:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24963
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

il prof rinaldi aveva denunciato sto taglio, tra l'altro lui ha un figlio disabile
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

salvassa ha scritto:
lucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 17:41 per me se la grande impresa applica condizioni di lavoro e salari degni è a posto.
Sicuramente...

dubito che agendo sull'apertura alla domenica migliori di molto. Certo, come dicevo, piuttosto che niente... Ma dà l'idea del classico specchietto per l'allodole come molti interventi di questi primi mesi di governo (soprattutto lato m5s)

Il ministro del lavoro avrebbe ben altre leve su cui intervenire (stretta sul nero, sugli straordinari non retribuiti etc). Vedremo se lo farà il prossimo anno e se si spenderà in fase di rinnovo del CCNL del commercio, uno dei CCNL più infami (sempre che il governo duri fino ad allora)
No salvassa, perché come dicevi tu i consumi sono quelli per cui se togli ai centri commerciali la grossa fetta della domenica viene ridistribuire agli altri. Magari non il100% ma anche solo il 60%.
La gente ha poca voglia di andare al centro commerciale dopo il lavoro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

Zedemel ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4626516/

Secondo me lo fanno apposta per finire sottozero :-D
Io non riesco più a capire quelli che ancora inneggiano al PD o alla sinistra. Ormai sono morti.
Ma non perché io sia contro le loro idee ma perché loro di idee non ne hanno più.
Come si fa a non capire che la gente è stufa?
Magari io non conosco la realtà delle grandi città ma nei piccolo paesi la gente non ne può più.
Questi hanno perso di vista la realtà.
Conosco artigiani che si sono visti rifiutare il tempo prolungato a scuola perché, risposta della dirigente scolastica, " voi siete artigiani e potete gestirvi gli orari di lavoro. Senza contare che guadagnate bene.".
Poi inserisco i figli degli immigrati che hanno solo il padre che lavora mentre la madre passa le giornate sulle panchine del viale e oltretutto il comune gli passa il servizio mensa perché hanno isee basso.
E questo è solo un esempio.
E quelli che fanno venire i genitori in Italia sfruttando la legge sul ricongiungimento familiare? Una volta accettata la domanda di pensione sociale li rispediscono a casa e si godono i nostri soldi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore