Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7474
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

lucaliffo ha scritto: lun 12 nov 2018, 15:25 1) appunto, il trend... non hai idea di cos'era il tranvetto sulla tuscolana anni 70: trasporto a roma migliorato 100 volte da allora ;)
Perdonami se non mi interesso al trend dei periodi di quando non ero nemmeno nato... Sono altresì convinto che si stia molto meglio ora rispetto al periodo del 1940-45, ma, come dire... sticazzi non ce lo metti? Io vivo qui ora e non negli anni 70. Sono 8 anni che sono qui e 8 anni che ogni anno roma o è in stasi o peggiora su qualunque parametro tu voglia prendere (nel frattempo si sono alternati 4 governi di schieramenti diversi, così per la par condicio).
2) c'è pure chi si adatterebbe bene a qualsiasi situazione e chi sarebbe insoddisfatto in qualsiasi situazione... io LO APPARTENNI (alla 1a categoria) :D
Sì anche questo atteggiamento, e il suo opposto, è ben definito nella teoria dei giochi e nella teoria del rischio
p.s. monnezza e ratti pullulano pure a milano, visti personalmente (è solo un esempio di città visitata più volte negli ultimi anni, non sono affatto allergico a milano)
Penso non ci sia metropoli che non ne abbia.. Come sempre ci sono livelli differenti di allerta...

Comunque i voti a livello di "minus quam merdam" a Roma non li do io, nordico sprezzante e bla bla bla... ma i cittadini stessi. Quelli di c'avemo il colosseo, dell'auto che è sacra e della cosa più bella di milano è il treno per roma...

Voti che oscillano, a seconda dell'aspetto misurato, tra il 3 e il 5.

A milano mi sembrano un filino diversi.

Ora o vogliamo teorizzare che a roma i romani storici anche quelli doc di cui sopra siano eterni insoddisfatti e invece i geneticamente "bicchieri mezzi pienisti" stiano tutti a milano... o forse qualche problemino in più roma lo ha (il che non vuol dire che milano, parigi, etc non ne abbiano).
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Il nostro buon Luc lo dice da mò, ora lo dicono pure loro! Immagine
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

merz è ceo di blackrock... un bel colpo degli americani?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Vi sottopongo questo caso di cronaca. Secondo me è stata lei, se non direttamente, come mandante, e in Spagna finora l'hanno coperta. Hermano yo te creo purtroppo al maschile non c'è.
http://www.blogtaormina.it/2018/11/11/d ... na/249812/
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: lun 12 nov 2018, 20:15 Vi sottopongo questo caso di cronaca. Secondo me è stata lei, se non direttamente, come mandante, e in Spagna finora l'hanno coperta. Hermano yo te creo purtroppo al maschile non c'è.
http://www.blogtaormina.it/2018/11/11/d ... na/249812/
almeno le brasiliane ti ammazzano per incassare l'assicurazione o per ereditare la vincita della lotteria... oh, da ste parti è incredibile la mortalità dei vincitori della lotteria :joint:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: lun 12 nov 2018, 21:26
spiritolibero ha scritto: lun 12 nov 2018, 20:15 Vi sottopongo questo caso di cronaca. Secondo me è stata lei, se non direttamente, come mandante, e in Spagna finora l'hanno coperta. Hermano yo te creo purtroppo al maschile non c'è.
http://www.blogtaormina.it/2018/11/11/d ... na/249812/
almeno le brasiliane ti ammazzano per incassare l'assicurazione o per ereditare la vincita della lotteria... oh, da ste parti è incredibile la mortalità dei vincitori della lotteria :joint:
:evil: :lol3:
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

la lady gioca da sempre al lotto, un paio di volte al mese, mai fatto manco un ambo. io 20 anni fa giocai, alla terza volta vinsi una quaterna e ci costruii il secondo piano della casetta appena comprata.
ma mi fermai lì, non giocai mai più per la mia incolumità :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: lun 12 nov 2018, 22:23 la lady gioca da sempre al lotto, un paio di volte al mese, mai fatto manco un ambo. io 20 anni fa giocai, alla terza volta vinsi una quaterna e ci costruii il secondo piano della casetta appena comprata.
ma mi fermai lì, non giocai mai più per la mia incolumità :)
esatto, i soldi che si vincono vanno spesi subito :twisted:
Mutante sovrumano
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Cioè ma davvero davvero i giornalisti si offendono se li chiami pennivendoli, cioè penne vendute ad un'idea (ideologia) e lontani dai sacri cronisti??
Davvero davvero facciamo finta che creare titoli a sensazione, inchieste telecomandate, articoli dal taglio politico al cui confronto un'entrata in scivolata di Chiellini sembra un buffetto sulla guancia, siano giornalismo neutrale e pura descrizione dei fatti con asettica analisi dei contesti???
Ma siete seri quando vi proclamate indignati per la restrizione della libertà di stampa??
Ma perché non fate un paio di trimestri di sciopero????
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

salvassa ha scritto: lun 12 nov 2018, 15:41
lucaliffo ha scritto: lun 12 nov 2018, 15:25 1) appunto, il trend... non hai idea di cos'era il tranvetto sulla tuscolana anni 70: trasporto a roma migliorato 100 volte da allora ;)
Perdonami se non mi interesso al trend dei periodi di quando non ero nemmeno nato... Sono altresì convinto che si stia molto meglio ora rispetto al periodo del 1940-45, ma, come dire... sticazzi non ce lo metti? Io vivo qui ora e non negli anni 70. Sono 8 anni che sono qui e 8 anni che ogni anno roma o è in stasi o peggiora su qualunque parametro tu voglia prendere (nel frattempo si sono alternati 4 governi di schieramenti diversi, così per la par condicio).
2) c'è pure chi si adatterebbe bene a qualsiasi situazione e chi sarebbe insoddisfatto in qualsiasi situazione... io LO APPARTENNI (alla 1a categoria) :D
Sì anche questo atteggiamento, e il suo opposto, è ben definito nella teoria dei giochi e nella teoria del rischio
p.s. monnezza e ratti pullulano pure a milano, visti personalmente (è solo un esempio di città visitata più volte negli ultimi anni, non sono affatto allergico a milano)
Penso non ci sia metropoli che non ne abbia.. Come sempre ci sono livelli differenti di allerta...

Comunque i voti a livello di "minus quam merdam" a Roma non li do io, nordico sprezzante e bla bla bla... ma i cittadini stessi. Quelli di c'avemo il colosseo, dell'auto che è sacra e della cosa più bella di milano è il treno per roma...

Voti che oscillano, a seconda dell'aspetto misurato, tra il 3 e il 5.

A milano mi sembrano un filino diversi.

Ora o vogliamo teorizzare che a roma i romani storici anche quelli doc di cui sopra siano eterni insoddisfatti e invece i geneticamente "bicchieri mezzi pienisti" stiano tutti a milano... o forse qualche problemino in più roma lo ha (il che non vuol dire che milano, parigi, etc non ne abbiano).
1) sticazzi che ci stai da 8 anni. ti spiego una cosa: sei arrivato nel periodo "migliore" (a debito però). parlando ad esempio di traffico/trasporti, quando iniziò la crisi nel 2008 il traffico si ridusse del 70%, minkia sembrava sempre ferragosto! ma nel 2000-2007 era l'ira di dio, 100 volte peggio di oggi.

2) "la cosa più bella di milano è il treno per roma"... sto tema lascialo stare che è meglio. sono 50 anni che mi devo sorbire dai nordici che sono coglione-pigro-ladro perchè romano (con l'aggravante terronica) e sono un po' stanchino e potrei diventare cattivo

3) io nel mio quartiere non sento i voti 3-5 che dici tu. ma anche se fosse STICAZZI, ad esempio a sao paulo hanno votato bolsonaro perchè "c'è la violenza"... invece l'indice di omicidi in 25 anni è calato costantemente da 52 a 7. e del resto non dicevate che la plebe è cogliona quando votò gialloverde? mo' è diventata geniale?
fermo restando che alcuni problemini vanno risolti.

4) dice che al referendum i pochi che hanno votato sono stati: il duca conte gentilozzo viendalmare, la cariatide cancerosa e i fighetti pariolini (il quartiere 40 anni fa dei fasci, oggi dei loro figli: i piddini) :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/