Allenamento del giorno [2018]

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da correreEcorrere »

L'Appiedato ha scritto: dom 23 dic 2018, 23:08
correreEcorrere ha scritto: dom 23 dic 2018, 14:05
ps: oggi in provincia di benevento uno ha vinto una gara correndo a 3,30. C'è speranza per tutti :D
E va bhe ma detto cosí, che vuol dire?
Magari era un ultra-trail :mrgreen:
ahhahah ma quale ultra trail, conoscendo quei paesi di provincia probabile che il percorso non sia liscio, un po' tecnico si ma se uno vale 3,25 e scarica bene prima della gara massimo 3,30 la corre

oggi io altri 14km il gps segnala una media di 5,15 per la prima volta l'ho guardato pochissimo, 31km in 2 giorni non mi era mai capitato
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da lucaliffo »

ma che fine avete fatto?
ma la creatività, l'indipendenza dalla massa? arriva il natale e tutti in fila con la massa :joint:

a proposito dei simpatici mammiferi ringhianti migliori amici dell'uomo, mi scrive mi fratello:

"ieri dopo uno splendido allenamento di 10km piu' ripetute sui 100m....MI HANNO ASSALTATO 4 CANI.
il più piccolo mi ha addentato la tibia, ora gonfia e livida"

evito commenti che risulterebbero creativi e anti-masse :ban2:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da correreEcorrere »

lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 13:09 ma che fine avete fatto?
ma la creatività, l'indipendenza dalla massa? arriva il natale e tutti in fila con la massa :joint:

a proposito dei simpatici mammiferi ringhianti migliori amici dell'uomo, mi scrive mi fratello:

"ieri dopo uno splendido allenamento di 10km piu' ripetute sui 100m....MI HANNO ASSALTATO 4 CANI.
il più piccolo mi ha addentato la tibia, ora gonfia e livida"

evito commenti che risulterebbero creativi e anti-masse :ban2:
mah stamattina alle 12 dalle mie parti dove mi alleno c'era gente che correva, il problema a me è sorto durante il tratto che va da casa mia alla ciclabile, c'era traffico qualcuno all'interno del suo abitacolo mi avra' sicuramente perculato ma chissenefrega oggi è festivo ho la possibilita' di allenarmi con calma :hihihi: questo per me significa evadere dalla massa fare cio' che piu' ti piace fare
ps: non so se sto diventando matto, ma sono entrato nell'ottica che il fisico è una cosa e la mente ne è un'altra, quando devo allenarmi non devo collegare mente al fisico, devo stare solo li a correre a perdere tempo, certo poi tra me e me faccio certi discorsi pero' oh è normale è come se mentre cuoce la pasta in quei 10 minuti perdo tempo a guardare la tv non è che mi concentro solo sulla pasta che deve cuocere, ci pensa la pentola
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 13:09 ma che fine avete fatto?
ma la creatività, l'indipendenza dalla massa? arriva il natale e tutti in fila con la massa :joint:

a proposito dei simpatici mammiferi ringhianti migliori amici dell'uomo, mi scrive mi fratello:

"ieri dopo uno splendido allenamento di 10km piu' ripetute sui 100m....MI HANNO ASSALTATO 4 CANI.
il più piccolo mi ha addentato la tibia, ora gonfia e livida"

evito commenti che risulterebbero creativi e anti-masse :ban2:
Li faccio io.
Dalle mie parti cani randagi non ce ne sono. Ma cani con padroni deficenti si.
E poi ci sono i cinghiali nei boschi. Ho avuto un incontro ravvicinato qualche mese fa.
I cinghiali però sono buoni brasati e in salmì.
Non sono invece mai stato a Yulin.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da lucaliffo »

scrissi un famoso racconto, mixando vita quotidiana sia italiana che brasiliana sia mia che di mio fratello, intitolato "YES I CANI"... era anche un omaggio a obama :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da Zedemel »

oggi medio prenatalizio, venuto non un granché, non stavo nemmeno benissimo a dire il vero.
Mutante sovrumano
Avatar utente
disti
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 5695
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 19:45

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da disti »

Per me 16km ieri e 14km oggi sempre a ritmo lento. Buon natale a tutti!
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: Allenamento del giorno

Messaggio da correreEcorrere »

oggi riposo dalla corsa, ho fatto un po di core stamattina ma stasera la bilancia segna 68 chili...vabbe' che sono liquidi, domani mattina volevo fare il fartlek ma ho optato per un'oretta poco piu' di cl in modo tale che giovedi sono dinuovo pronto