Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24986
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

é ufficiale... l´ho preso nelle natiche :o :D
siringone di antibiotico che la gola peggiorava e presentava pus.
alla ASL pubblica che funziona anche da prontosoccorsino per le cose veloci, ce n´é una ogni quartiere. non ci ero mai andato.
su internet c´é la gaussiana dei tempi di attendimento alle varie ore del giorno, mi sono presentato alle 6.50 con tempo previsto circa 60´ (poi impenna fino a 2h30).
- aspetto
- mi attende l´infermiera (carina)
- aspetto (avevo 3 persona davanti)
- mi attende la dottoressa (carina)
- aspetto
- la negrona mi fa l´iniezione
- aspetto 20´ per vedere se ho reazioni avverse, poi la negrona mi caccia via.
tempo totale 65´... minkia, meglio che in svizzera! non tutto funziona male in brasile.

mentre aspetto parlo con una ragazza molto bella seduta a fianco a me, la vedevo debilitata.
- "hai febbre forte?"
- "no, vomito a spruzzo ogni 10 minuti"
- mi alzo... "ehm... ciao, vado a fare un giro" :lol:

torno a casa, la lady furente, inizia a rompercazzo, alza la voce, critica giudica condanna.
meno male, oggi sta bene :D
ma in quale girone dell´inferno hanno la fabbrica?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Urca, antibiotico iniettivo per il mal di gola? I brasiliani usano le maniere forti! Ceftiaxone?
NicolaRossi1
Seniores
Seniores
Messaggi: 2051
Iscritto il: dom 5 ago 2018, 9:17

Re: Oggi corro

Messaggio da NicolaRossi1 »

Concluso allenamento Velocità ora.
6x60m R:2' è 2x150 R:4'.
60 (8,6/8.2/8.1/7.9/7.7/7.8) Volevo fare un 7,6 ma.non sono riuscito :/
150 fatti a velocità buona, ma confortevole 21,28 e 20,2 (il secondo un po' troppo spinto).
Credo che in un 400 potrei fare tra i 54 e i 56 ad oggi
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24986
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: ven 15 feb 2019, 16:49 Urca, antibiotico iniettivo per il mal di gola? I brasiliani usano le maniere forti! Ceftiaxone?
benzetacil.
ma é peggio un bombone unico intramuscolo o 21 pasticche in 7 giorni?
comunque a ora di pranzo spariti tutti i sintomi.
mi ha dato anche ibuprofene 600 3x5gg e prednisone 20 2x5gg ma sospenderó stasera dopo 2 pasticche cadauno :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: ven 15 feb 2019, 21:23
Ericradis ha scritto: ven 15 feb 2019, 16:49 Urca, antibiotico iniettivo per il mal di gola? I brasiliani usano le maniere forti! Ceftiaxone?
benzetacil.
ma é peggio un bombone unico intramuscolo o 21 pasticche in 7 giorni?
comunque a ora di pranzo spariti tutti i sintomi.
mi ha dato anche ibuprofene 600 3x5gg e prednisone 20 2x5gg ma sospenderó stasera dopo 2 pasticche cadauno :)
avevi lo streptococco?
Comunque quello che hanno usato è un approccio terapeutico poco usato qui, bello strong, ma che ritengo giusto.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24986
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: ven 15 feb 2019, 21:51
lucaliffo ha scritto: ven 15 feb 2019, 21:23
Ericradis ha scritto: ven 15 feb 2019, 16:49 Urca, antibiotico iniettivo per il mal di gola? I brasiliani usano le maniere forti! Ceftiaxone?
benzetacil.
ma é peggio un bombone unico intramuscolo o 21 pasticche in 7 giorni?
comunque a ora di pranzo spariti tutti i sintomi.
mi ha dato anche ibuprofene 600 3x5gg e prednisone 20 2x5gg ma sospenderó stasera dopo 2 pasticche cadauno :)
avevi lo streptococco?
Comunque quello che hanno usato è un approccio terapeutico poco usato qui, bello strong, ma che ritengo giusto.
forse per esperienza sanno che sta a girá lo streptococco?
invece all´ospedale privato della lady per una cazzata del genere ti fanno stare 8 ore, ti devono fare TUTTI gli esami possibili e immaginabili (cosí guadagnano di piú dalla compagnia finanziaria che gestisce l´assicurazione)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24986
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

alla fine antinfiammatori ne ho presi solo 3, prednisone solo 1... e se avessi letto prima non l´avrei preso proprio. é uno steroide, doping, e fa accorciare il pisello... oddio, un´accorciata e una smussata alla mia libido non mi farebbe male, mi renderebbe piú benvoluto presso le donne e la societá tutta :)
sapete, viviamo nella societá al contrario, in cui il peggiore ha successo.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16359
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Oggi corro

Messaggio da Zedemel »

Per fortuna non ne basta una dose :-)
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: sab 16 feb 2019, 10:25 alla fine antinfiammatori ne ho presi solo 3, prednisone solo 1... e se avessi letto prima non l´avrei preso proprio. é uno steroide, doping, e fa accorciare il pisello... oddio, un´accorciata e una smussata alla mia libido non mi farebbe male, mi renderebbe piú benvoluto presso le donne e la societá tutta :)
sapete, viviamo nella societá al contrario, in cui il peggiore ha successo.
Mo’ sei un dopato. Dovremmo guardare tue prestazioni di marcia con sospetto ma saremo indulgenti perché sappiamo anche dei problemi sessuali che ti sei procurato Pur di arrivare primo al parco a trovare i manghi.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24986
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: sab 16 feb 2019, 13:39
lucaliffo ha scritto: sab 16 feb 2019, 10:25 alla fine antinfiammatori ne ho presi solo 3, prednisone solo 1... e se avessi letto prima non l´avrei preso proprio. é uno steroide, doping, e fa accorciare il pisello... oddio, un´accorciata e una smussata alla mia libido non mi farebbe male, mi renderebbe piú benvoluto presso le donne e la societá tutta :)
sapete, viviamo nella societá al contrario, in cui il peggiore ha successo.
Mo’ sei un dopato. Dovremmo guardare tue prestazioni di marcia con sospetto ma saremo indulgenti perché sappiamo anche dei problemi sessuali che ti sei procurato Pur di arrivare primo al parco a trovare i manghi.
ho letto anche che sto steroide fa a botte col calcio e causa fratture e rotture di tendini... interessante... mi ricorda certi atleti di una non specificata regione geografica... 8-)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/