Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mar 19 mar 2019, 16:06 ..... dovrebbero sapere che ti occorrono i manghi 8-)
é finita la stagione. a casa di mia cognata, dove ho dormito e ci sono vari alberi, l´ultimissimo mango me l´hanno solato.
in compenso la madre di mia figlia mi ha portato un melone giallo e un amico di mio figlio alcuni cocchi verdi.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

L'anima latina del prestare "soccorso" a chi si trova in difficoltà viene inevitabilmente fuori. Anche nel nostro meridione puoi trovare dinamiche simili, per la verità, oggi meno che in passato.
Lo sai che questa maniera di comportarsi è una sonora sberla alla cultura globalista vero?
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: mer 20 mar 2019, 10:52 L'anima latina del prestare "soccorso" a chi si trova in difficoltà viene inevitabilmente fuori. Anche nel nostro meridione puoi trovare dinamiche simili, per la verità, oggi meno che in passato.
Lo sai che questa maniera di comportarsi è una sonora sberla alla cultura globalista vero?
é globalismo solo perché tendono a espanderla, ma nei contenuti é molto antica.
viene dal protestantesimo e ancora prima da certe correnti cristiane di 2000 anni fa.
é la cultura dell´individuo, della solitudine, della "libertá e creativitá". degli eterni adolescenti "ribelli". anglosassone e nordeuropea.
sfascia qualsiasi comunitá, non produce nulla di buono, basta vedere gli indici di suicidi e tossici in certi paesi.
alla fine chi la adotta si autoelimina, la natura vince sempre anche se ci vuole un po´.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Ho letto che hanno arrestato pure Temer in Brasile.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 22 mar 2019, 19:08 Ho letto che hanno arrestato pure Temer in Brasile.
esatto
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Sta sollevando un nugolo di polemiche l'accordo per la cosiddetta "Via della seta". Per una volta credo che abbiamo giocato d'anticipo e fatto la scelta esatta. In futuro, l'asse mondiale sarà sempre più spostato verso est. Speriamo che che qualcuno non paghi per queste scelte "autonome" come più volte accaduto in passato.
Al solito inqualificabili i media e i giornali mainstream che, invece di concedere i giusti meriti al governo, danno spazio ai contrari all'accordo e in più titolano quasi tutti in primo piano con sta cazzo di manifestazione a Londra contro la brexit. Sono del parere che, almeno nella Rai, sia indispensabile un totale repulisti. Il canone non lo pagano solo quelli che votano il Pd e i suoi satelliti.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Già, era piu libera quando era lottizzata con il pentapartito!
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: sab 23 mar 2019, 19:33 Già, era piu libera quando era lottizzata con il pentapartito!
ricordo anni di feroci polemiche contro la "lottizzazione"... io giá allora dicevo: "meglio un controllo diviso che un controllo a senso unico".
ed ero un pischello di 15-20 anni...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Come al solito vado a tagliare i capelli nel quartiere extracomunitario di Mataro, dai dominicani, col mio amico colombiano.
Ogni volta succede qualcosa. Potrei scrivere dei racconti.
Ogni tanto mi guardo allo specchio e poi guardo dove sono, le facce dei clienti, gli sguardi, le storie...e mi chiedo: ma cosa ci faccio qua???
Però mi piace, è diverso, è colorato, è umano.
Oggi a un certo punto mentre mi tagliava i capelli è arrivata carne alla piastra che ci siamo divisi con le mani, pane arrostito, e birra
Altro mondo
Il mio parrucchiere è differente
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: sab 23 mar 2019, 22:49 Come al solito vado a tagliare i capelli nel quartiere extracomunitario di Mataro, dai dominicani, col mio amico colombiano.
Ogni volta succede qualcosa. Potrei scrivere dei racconti.
Ogni tanto mi guardo allo specchio e poi guardo dove sono, le facce dei clienti, gli sguardi, le storie...e mi chiedo: ma cosa ci faccio qua???
Però mi piace, è diverso, è colorato, è umano.
Oggi a un certo punto mentre mi tagliava i capelli è arrivata carne alla piastra che ci siamo divisi con le mani, pane arrostito, e birra
Altro mondoImmagineImmagine
Il mio parrucchiere è differente
ahah, bello il churrasco dal barbiere!

io qua continuo a sorprendermi... da 10gg, da quando lei ci ha lasciato, nella strada non c´é piú stata nessuna festa, nessun churrasco, nessun ballo, non ho piú sentito uno stereo acceso nel raggio di 100m, nemmeno nelle case.
il che é pazzesco.
sono rimasti tutti scioccati.
"donna val", la matriarca della strada, ha detto che la strada non é piú la stessa senza di lei.
poi sé sperticata in complimenti nei miei confronti, buon padre, buon marito (!!!), buon vicino... ha anche detto "sei di quelli che non profuma e non puzza"... l´ho preso come un elogio :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/