Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: dom 12 mag 2019, 16:55
maxmagnus ha scritto: dom 12 mag 2019, 12:02
spiritolibero ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:53 Una minoranza barbara ha preso il controllo culturale. Bisogna boicottare e rifiutare tutto ciò che proviene da questi pseudo centri di idee "progressiste" ma in realtà regressiste e oscurantiste.
vero, ma chi li segue non é una minoranza cosi' striminazita, ao' io sono circondato, appena apro bocca mi guardano come se fossi pazzo - l'ho scritto anche qui in parecchie occasioni.
Ogni tanto - quando ne discuto face to face- qualche sguardo tremulo lo incrocio, indice serio di "vorrei ma non posso"
io non ho sti problemi con gente grosso modo di mezz´etá... coi gggiovani sí.
la settimana scorsa ho quasi litigato con un amico di mio figlio, vota a sx ma é fautore della repressione... studia giurisprudenza.
é incredibile come sia passata l´idea che la criminositá di una fattispecie non sia oggettiva ma determinata dall´arbitraria "sensazione" della presunta vittima. senza contare poi l´inversione dell´onere della prova.
cioé, accarezzo i capelli a una donna, se a lei le gira che é molestia é molestia. o addirittura stupro. anni di galera.
questi sono malati mentali NAZISTI all´ultimo stadio.
Gli è stato fatto il lavaggio del cervello culturale. Ci sarà un'inevitabile reazione prima o poi.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Voglio segnalarvi i video di questo ragazzo. Trovo le sue analisi molto centrate
https://www.youtube.com/watch?v=-A5csHhZZSU
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

lucaliffo ha scritto: dom 12 mag 2019, 16:55
maxmagnus ha scritto: dom 12 mag 2019, 12:02
spiritolibero ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:53 Una minoranza barbara ha preso il controllo culturale. Bisogna boicottare e rifiutare tutto ciò che proviene da questi pseudo centri di idee "progressiste" ma in realtà regressiste e oscurantiste.
vero, ma chi li segue non é una minoranza cosi' striminazita, ao' io sono circondato, appena apro bocca mi guardano come se fossi pazzo - l'ho scritto anche qui in parecchie occasioni.
Ogni tanto - quando ne discuto face to face- qualche sguardo tremulo lo incrocio, indice serio di "vorrei ma non posso"
io non ho sti problemi con gente grosso modo di mezz´etá... coi gggiovani sí.
la settimana scorsa ho quasi litigato con un amico di mio figlio, vota a sx ma é fautore della repressione... studia giurisprudenza.
é incredibile come sia passata l´idea che la criminositá di una fattispecie non sia oggettiva ma determinata dall´arbitraria "sensazione" della presunta vittima. senza contare poi l´inversione dell´onere della prova.
cioé, accarezzo i capelli a una donna, se a lei le gira che é molestia é molestia. o addirittura stupro. anni di galera.
questi sono malati mentali NAZISTI all´ultimo stadio.
una dfferenza legata all'età la noto anch'io, ma anche tra i molto meno giovani (diciamo 40- 50 anni) certi argomenti, come l'immigrazione, il sessismo e il razzismo per dire i primi che mi vengono in mente, scatenano riflessi condizionati. se vai in un forum qualunque a dire che l'immigrazione va regolata, ad esempio, ti danno come minimo del simpatizzante di destra (cioé fascista).
in realtà il giochino é semplice e un certo Eric Weisntein (non penso sia parente di harvey 8-) ) lo spiega con un diagramma molto chiaro, in sintesi si definisce una proposta politica (chesso' zero frontiere) e la si identifica con una certa virtu' morale (l'antirazzismo) e in questo modo, chi é contro la proposta é razzista. che si possa essere al tempo stesso non razzista - e magari addirittura xenofilo- ma contro l'immigrazione senza regole non é contemplato.
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Stasera mi è preso il masochismo di aprire la Tv e guardare un po' di talk-show politici. Su Rai 3 Berlusconi e Bersani, su La7 Zingaretti, Bonafè del Pd, Calenda e la onnipresente Fornero. Più ovviamente il codazzo di giornalisti belanti. In pratica un accerchiamento! :shock:
Borghi su Rai 3 era l'unica voce fuori dal coro. Un martire... ...dovrebbero ribattezzarlo Sebastiano.
Vabbé è chiaro che la par condicio esiste solo sulla carta.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16349
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Resistere altri 12 giorni :-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24953
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: mar 14 mag 2019, 22:53 Stasera mi è preso il masochismo di aprire la Tv e guardare un po' di talk-show politici. Su Rai 3 Berlusconi e Bersani, su La7 Zingaretti, Bonafè del Pd, Calenda e la onnipresente Fornero. Più ovviamente il codazzo di giornalisti belanti. In pratica un accerchiamento! :shock:
Borghi su Rai 3 era l'unica voce fuori dal coro. Un martire... ...dovrebbero ribattezzarlo Sebastiano.
Vabbé è chiaro che la par condicio esiste solo sulla carta.
non vi lamentate che qui qualsiasi personaggio o fatto di centro-sinistra é stato eliminato COMPLETAMENTE da TUTTE le tv dal 2013...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24953
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

finalmente ci muoviamo.
sciopero generale di scuole e universitá e cortei in tutto il paese, aderiscono anche le private. mio figlio in prima linea (buon sangue non mente).
ottima la partecipazione qui a bahia:

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

la “riabilitazione” di Mick Jagger dopo la sostituzione valvolare cardiaca e i 76 anni.
forse le droghe e gli eccessi delle rockstar non fanno cosí male...

https://youtu.be/1qyr5K-ZY44
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: mer 15 mag 2019, 1:14
spiritolibero ha scritto: mar 14 mag 2019, 22:53 Stasera mi è preso il masochismo di aprire la Tv e guardare un po' di talk-show politici. Su Rai 3 Berlusconi e Bersani, su La7 Zingaretti, Bonafè del Pd, Calenda e la onnipresente Fornero. Più ovviamente il codazzo di giornalisti belanti. In pratica un accerchiamento! :shock:
Borghi su Rai 3 era l'unica voce fuori dal coro. Un martire... ...dovrebbero ribattezzarlo Sebastiano.
Vabbé è chiaro che la par condicio esiste solo sulla carta.
non vi lamentate che qui qualsiasi personaggio o fatto di centro-sinistra é stato eliminato COMPLETAMENTE da TUTTE le tv dal 2013...
Non hai capito, qui quello che sembrava di centro sinistra era Borghi
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: mer 15 mag 2019, 16:42 finalmente ci muoviamo.
sciopero generale di scuole e universitá e cortei in tutto il paese, aderiscono anche le private. mio figlio in prima linea (buon sangue non mente).
ottima la partecipazione qui a bahia:
Si ma credo che Bolsonaro se ne gran fotta dei cortei.
Quello ha degli ordini da seguire: privatizascionnn!!!
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide