E i libri?

Parliamo d'altro
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6013
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: E i libri?

Messaggio da L'Appiedato »

Jack London numero 1, fammi sapere...
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: E i libri?

Messaggio da AdeleSkywalker »

Sto riscoprendo il piacere della lettura.
Amo profondamente leggere però per varie ragioni da qualche anno non lo avevo più fatto. Per fortuna a sbloccarmi è intervenuta la buona vecchia Agatha Christie, che per me è sempre una garanzia ( non so se il giallo sia il tuo genere ma vorrei un tuo parere @appiedato ) mi sono divorata in 3 giorni l'assassinio di Roger Ackroyd. Poi sabato scorso mi sono imbattuta in un film con Cate Blanchet che si chiama "Carol" tratto da un libro, così mi son letta anche quello. Però è uno dei pochi casi in cui ( mi succede raramemte ) il film mi è piaciuto più del libro.
Solo che avendo finito questo pomeriggio quel libro, ora mi ritrovo senza niente. Ho poche idee e di andare completamente alla cieca su Kindle Store non mi va...
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6013
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: E i libri?

Messaggio da L'Appiedato »

Non ho mai letto nessun romanzo giallo ma non perché li disdegni, semplicemente non è mai capitata l'occasione.
Qualche settimana fa ho tuttavia comprato l'antologia completa dei romanzi e dei racconto di Conan Doyle che hanno per protagonista Sherlok Holmes per cui nei prossimi mesi li leggerò
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: E i libri?

Messaggio da AdeleSkywalker »

Mio padre è un patito di Conan Doyle. Io sinceramente ho provato a leggere ''Uno studio in rosso'', ma non mi è piaciuto per niente.
Invece, ( anche se non so quanto rientra nella categoria giallo ) ho apprezzato molto Maigret
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: E i libri?

Messaggio da lore75 »

AdeleSkywalker ha scritto: ven 31 mag 2019, 18:22 Sto riscoprendo il piacere della lettura.
Amo profondamente leggere però per varie ragioni da qualche anno non lo avevo più fatto. Per fortuna a sbloccarmi è intervenuta la buona vecchia Agatha Christie, che per me è sempre una garanzia ( non so se il giallo sia il tuo genere ma vorrei un tuo parere @appiedato ) mi sono divorata in 3 giorni l'assassinio di Roger Ackroyd. Poi sabato scorso mi sono imbattuta in un film con Cate Blanchet che si chiama "Carol" tratto da un libro, così mi son letta anche quello. Però è uno dei pochi casi in cui ( mi succede raramemte ) il film mi è piaciuto più del libro.
Solo che avendo finito questo pomeriggio quel libro, ora mi ritrovo senza niente. Ho poche idee e di andare completamente alla cieca su Kindle Store non mi va...
Il mio consiglio non lo hai seguito
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: E i libri?

Messaggio da AdeleSkywalker »

lore75 ha scritto: mar 9 apr 2019, 15:30
AdeleSkywalker ha scritto: mar 9 apr 2019, 13:46 Ma che faccio, me lo compro Cuore di tenebra? oppure è totalmente bocciato?
Lascia perdere

A una come te posso solo ri-straconsigliare La Vita Sessuale delle Gemelle Siamesi
Devi sapere che sono una suora dentro.
Sono quel genere di persona che davanti a scene "osè" nei film, si copre gli occhi. Anche leggere Carol è stata dura
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24953
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: E i libri?

Messaggio da lucaliffo »

AdeleSkywalker ha scritto: ven 31 mag 2019, 18:22 Sto riscoprendo il piacere della lettura.
Amo profondamente leggere però per varie ragioni da qualche anno non lo avevo più fatto. Per fortuna a sbloccarmi è intervenuta la buona vecchia Agatha Christie, che per me è sempre una garanzia ( non so se il giallo sia il tuo genere ma vorrei un tuo parere @appiedato ) mi sono divorata in 3 giorni l'assassinio di Roger Ackroyd. Poi sabato scorso mi sono imbattuta in un film con Cate Blanchet che si chiama "Carol" tratto da un libro, così mi son letta anche quello. Però è uno dei pochi casi in cui ( mi succede raramemte ) il film mi è piaciuto più del libro.
Solo che avendo finito questo pomeriggio quel libro, ora mi ritrovo senza niente. Ho poche idee e di andare completamente alla cieca su Kindle Store non mi va...
mio figlio ora ha un paio di libri di agatha christie.
io ne ho un paio di danila comastri montanari della serie "publio aurelio", un´investigatore dell´antica roma. ho letto 20 pagine del primo poi mi sono scocciato... allora mi sono dato alla 2a serie di suburra (netflix), lí sí che mi sento a casa tra i miei simili :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: E i libri?

Messaggio da lore75 »

AdeleSkywalker ha scritto: ven 31 mag 2019, 21:14
lore75 ha scritto: mar 9 apr 2019, 15:30
AdeleSkywalker ha scritto: mar 9 apr 2019, 13:46 Ma che faccio, me lo compro Cuore di tenebra? oppure è totalmente bocciato?
Lascia perdere

A una come te posso solo ri-straconsigliare La Vita Sessuale delle Gemelle Siamesi
Devi sapere che sono una suora dentro.
Sono quel genere di persona che davanti a scene "osè" nei film, si copre gli occhi. Anche leggere Carol è stata dura
L'argomento fondamentale del libro non è il sesso (e nemmeno le gemelle siamesi)
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: E i libri?

Messaggio da AdeleSkywalker »

@lore75 l'ho comprato, sul kindle store tra l'altro costava davvero una sciocchezza 1,99€.
Ma aveva buone recensioni, quindi dai.
Ti farò sapere
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: E i libri?

Messaggio da lore75 »

Se non ti piace rimborso io
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com