Non vedo differenza con l'età
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
È che non si vede l'utilità, allora perché non ai quindicenni?
Il voto è una cosa seria, per chi è maggiorenne.
Il voto è una cosa seria, per chi è maggiorenne.
A costo di passare per il solito aristocratico del cazzo (che per me è in realtà un complimento se lo si intende come l'originale greco) io più che un limite di età metterei banalmente un test. Anche solo di comprensione dell'italiano... Il vecchio leggere, scrivere e far di conto richiesto alle elementari di un tempo e che ora pare appannaggio dell'università se non oltre 
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Ma no nessun pericolo di considerarsi aristocratico. Sarò un sognatore ma credo che la nostra Costituzione contenga un serio impegno per rimuovere gli ostacoli e favorire il riscatto culturale di ogni persona. Per me la cultura non è democratica o sai o non sai.
Giopod secondo me è poi in parte una convenzione il limite di età 17 o 16 già 15 ho qualche dubbio
Non so, io ho un figlio di 17, e io non lo farei votare, non ha la maturità necessaria, e non ce l'avrà per qualche anno ancora
Io metterei un limite d'anzianità invece. La politica è anche la programmazione di un futuro. Perché il voto di un 70enne deve avere lo stesso peso di quello di un 30enne. Poi va a finire come per quota 100.
La mia è una provocazione ma non troppo.
Mutante sovrumano
Leggo con sorpresa che i Benetton scrivono al governo dicendo in sintesi: non rompete il cazzo sulle concessioni e noi salviamo (si fa per dire....rileviamo e teniamo attaccata al respiratore altri 2 anni) Alitalia
E io mi dico....visto come questi gestivano la rete autostradale gli diamo in mano una compagnia aerea?
Vogliamo piangere morti a migliaia?
E io mi dico....visto come questi gestivano la rete autostradale gli diamo in mano una compagnia aerea?
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Si in qualche modo intendo questo quando mi riferisco al voto per i sedicenniZedemel ha scritto:Io metterei un limite d'anzianità invece. La politica è anche la programmazione di un futuro. Perché il voto di un 70enne deve avere lo stesso peso di quello di un 30enne. Poi va a finire come per quota 100.
In realtà si stavano mettendo d'accordo col Governo per uno scambio. Revoca delle concessioni autostradali solo per la Liguria in cambio di una riduzione dei pedaggi autostradali su tutta la rete e sostegno Alitalia.lore75 ha scritto:Leggo con sorpresa che i Benetton scrivono al governo dicendo in sintesi: non rompete il cazzo sulle concessioni e noi salviamo (si fa per dire....rileviamo e teniamo attaccata al respiratore altri 2 anni) Alitalia