Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Bravi, beati voi che vi divertite. Le mutande di lamierino sono comunque un buon consiglio.

Allenamento di ieri, causa pioggia, di 30’ di palestra piú 8km di tapis in leggera progressione.
Stasera 6 km di corsa lenta piú alcuni sprint in salita.
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Grandi racconti da "Inferno della poesia napoletana ".
Oggi giornata incredibilmente calda e umida. In giro per lavoro dalle 6, 20' di pausa per trangugiare mezzo piatto di pasta, attacco di emicrania curato con medicina, torno a casa alle 18 letteralmente sfatto ma riesco a trascinarmi fuori casa solo perché devo inaugurare le nuove glycerine 17.
Appena in strada capisco che con questo clima sarà dura e infatti arrivo a mettere insieme 8 km a 6'03" poi mi fermo e cammino per 1 km verso casa. Come lunedì niente male.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Oggi corro

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: lun 21 ott 2019, 20:58 Oggi giornata incredibilmente calda e umida.
Oggi pome 20 gradi e 88% umidità, non il massimo per correre
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

giopod,
un gay nel letto é abbastanza epico! :twisted:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

pizzirilloo ha scritto: lun 21 ott 2019, 14:37
lucaliffo ha scritto:pizzirilloo,
ma suonicchi le percussioni veramente o stavi a cazzara´?
Suonicchio. Alla batteria nel video si vede il mio "preparatore" musicale che mi cazziera domani per i fuori tempo di sabato. Sabato sera mi sono unito alla band improvvisando. Riprendo a suonare adesso insieme al maestro, specializzato in musica brasiliana (ha vissuto li). //cloud.tapatalk.com/s/5dada5bc486 ... WA0031.mp4

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
e bravo pizzirilloo... pure io suonavo la batteria, le percussioni meno che mi fanno male i diti :hihihi:
non suono da anni, tranne al ristorante quando faccio un assolo su tavolo, piatto, bicchieri e bottiglie usando 2 coltelli.
perché 2 coltelli (e non forchette o cucchiai)? perché sono flessibili e viene benissimo il "colpo doppio"! :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

oggi volevo fare qualcosa di long ma anche solid, mi sentivo benissimo nonostante il clima nobbuono, 25-26° 85%, per fortuna nuvoloso.
- 30´marcia lenta, a 6´00 nel finale
- 5km di marcia media collinare sterrato a 5´36, non male, 2 giri 14´02 e 14´01 precisi chirurgici alla lucaliffo docg :joint:
- 18´ camminata veloce

nelle migliori marce medie di 3 anni fa, sullo stesso percorso, facevo 3 giri a 13´00. ma avevo 6 mesi di allenamento specifico
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

Porca miseria stasera sono uscito a correre dopo 3 giorni di Spinbike ....sembrava di correre con la zavorra....eppure l'amico lattonie non mi ha ancora portato i boxer per @GioPod ....a parte gli scherzi ho fatto 10 km in un'ora e mi sembrava di averne fatti 30
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Stasera in palestra ho fatto bouldering, si dice così??
Quelle pareti attrezzate per arrampicare, di diversi livelli.
Divertente, ma mi fa malle tutto, dalle dita dei piedi, ai polpastrelli, i dorsali, gli avambracci...
Però forte. Certo io non sono proprio grasso, però ero un ciccione in confronto alla media dei praticanti!
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Bello bouldering su Strava vedo sempre le foto di kupicka
Stamattina alle 5.30 6 km facili facili

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

oggi rigenerante. 35´camm.vel, 16 serie circuito corpo libero, drills camminati.
ho dovuto sospendere il bilanciere che ho un fastidio alla sacrale... e oggi pure torcicollo!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/