Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Oggi in pausa pranzo discreta uscita (relativamente alla forma penosa attuale), nonostante la biliardata annaffiata di birra di stanotte.
4x1000 a 4'55" rec 2'
in un circuito di circa 400m non proprio piano ma la cosa più piana trovata qua nei paraggi del posto di lavoro
Vorrei arrivare a farne almeno 5 sotto i 5', ma per il momento questo è quello che offre la casa
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Non si molla
Stamattina alle 5,30. Riscaldamento, 1 x2 km a 5'15" poi 1 km e poi mi fermo perché sono stanco di testa. Riprendo e concludo con 7 km a 5'46" di media finale.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

ChinoRec10
Allievi
Allievi
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 27 ott 2019, 17:45

Re: Oggi corro

Messaggio da ChinoRec10 »

Giovedì 11km di cl @6'20''
Oggi 10km di cm @5'49''
:beer2: :beer2:
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Stamattina finalmente una bellissima giornata, ho fatto 14 km di corsa lenta svelta a 4.45, più tre allunghi in salita. Nonostante l’aver corso poco negli ultimi tempi le sensazioni sono state buone.
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Vero stamattina finalmente una giornata invernale limpida, soleggiata e con aria fine. Ho corso per 13 km divisi in 4/5/4, rispettivamente riscaldamento/Parkrun/defaticamento. Prestazione in linea con il periodo di difficoltà mentale che si ripercuote sulle gambe. La prendo facile e aspetto che passi.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

anch´io oggi stavo bene, chissá perché, il clima é sempre lo stesso ma a volte mi opprime e a volte no.
col figlio, 50´cl + circuito corpo libero + 15´camm.vel.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

diavolo - "mmmm... che libidine di riprovare qualcosa di brevissimo-veloce"
acquasanta - "calmo, devi fare un lungo di marcia, e poi sei a rischio tda"
diavolo - "eh ma ci siamo svegliati troppo tardi, ce regge la pompa a fa´ un lungo fino alle 8.30 col sole a palla?"
acquasanta - "cazz, me sa che ciairagggione..." :)

risc completo + 5x100 su ERBA in 17 facili + 600 in 2´20 (3´53) + bilanciere + 12´jog

l´erba é pure a tratti irregolare: eccellenti i 100.
lo sentivo che sarei andato veloce e volevo verificare 2 cose:
- la forza acquisita mesi fa per prepararmi alla montagna, che sto in parte mantenendo, mi fa sentire le gambe solide e basta che le faccio girare (ampiezza) e vado forte, anche senza spingere
- su erba vado piú veloce che su asfalto perché inconsciamente sono meno preoccupato per il tda e posso correre con meccanica adeguata. ebbi il primo sentore di ció qualche settimana fa quando feci un fartlek su erba venuto a media molto piú veloce del medio
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Oggi ancora pioggia, allora sono andato in palestra e ho fatto 50’ intensi di routine. Poi volevo fare qualche km su tapis, ma ho fatto 1 km e poi ho smesso perché mi sentivo stanco... meglio non esagerare, chi me lo fa fare...
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Stamattina corsa alle 5. Di nuovo caldo e pioggia. La combo meteo e periodo di scarico mentale colpisce ancora. Termino 9 km e rotti corsi lentamente con 3 pause di passo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

stamatttina congiunzione astrale positiva sotto tutti gli aspetti. alzato e uscito all´ora giusta (4.45 - 6.00), 24>26°, 84%, radiazione appena 414 alle 7.
si stava veramente bene.
fatta la marcia longa non fatta ieri, 1h17, ultima mezz´ora collinare con 3 manghi in mano ad allenare braccia e spalle :thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/