Spuffy non hai in programma la partecipazione ad una majors europa?
Con 2.20/2.25 eviti tranquillamente la folla e magari trovi 5-10-20 persone che corrono al tuo livello.
A Berlino 2020 non ci saranno nemmeno quelli che parteciperanno a Tokyo, quindi puoi puntare al podio
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
NicolaRossi1 ha scritto:Spuffy non hai in programma la partecipazione ad una majors europa?
Con 2.20/2.25 eviti tranquillamente la folla e magari trovi 5-10-20 persone che corrono al tuo livello.
A Berlino 2020 non ci saranno nemmeno quelli che parteciperanno a Tokyo, quindi puoi puntare al podio
NicolaRossi1 ha scritto:Spuffy non hai in programma la partecipazione ad una majors europa?
Allora diciamo che la maratona non è proprio una gara che mi interessa. Sicuro Berlino è davvero scomoda.. I lunghi in agosto sono una roba da debosciati!:) l'unica è valencia.. Ma.. Bho adesso come adesso non mi interessa
@spuffy, giunto al tuo livello, Non credi di doverti un po' piú specializzare. Sei uno che ha uno spettro molto ampio di gare, campestre, strada, pista, dai 3000 alla maratona. Forse concentrarti in un numero ristretto di specialità potrebbe proiettarti veramente a livello assoluto. Cosa ne pensi?
Che hai ragione infatti la gara che rimane il clou sono i 10 k il resto è contorno! Cioè non mi metto a preparare i 3000 come la maratona in maniera specifica.
Ma...allegramente in canotta e pantaloncini? Che coraggio
Io (calzamaglia, maglia termica maniche lunghe, felpa con cappuccio, scaldacollo tirato fin sopra la bocca, cuffia sotto al cappuccio, guanti)