Oltretutto considerando che, vivendo io all'estero e non interessandomi dell'Italia, non ho la minima idea di chi sia questa persona
Qualcuno dice che addirittura queste cose le ha fatte sul tapis

Pure io mi sento una sega in tal senso. C'è da dire che nemmeno Kipchoge si allena così (lunghi da 50km...sticazzi)salvassa ha scritto: gio 9 gen 2020, 7:32 Una maratona senza lunghi specifici e dopo 2 mezze tirate... Son proprio una sega a recuperare io. Sempre pensato![]()
la stessa cosa che ho pensato io...L'Appiedato ha scritto: gio 9 gen 2020, 10:19 Inoltre per essere uno seguito da un preparatore sembra che si alleni piuttosto ad minchiam
secondo me quando stoppa il garmin o l'apple watch da compagno kashmir non lo consideraZedemel ha scritto: gio 9 gen 2020, 10:53 L'unica cosa probabilmente non aderente è come al solito l'errore dello strumento. Lui misura la distanza con l'aggeggio che dice lui stesso gli regala 1-2"/km rispetto al garmin, poi metti sgarri di un altro 2"/km il garmin, e un 3'26"/km diventa un 3'30"/km reale...... che comunque è un bel andare ma già più lento.
5000 m45 nel 2019 c´é il famoso ranieri 14´45. poi due con 15´38 e 15´57.Zedemel ha scritto: gio 9 gen 2020, 10:53![]()
![]()
![]()
pur pieno di sè, ma mi sembra una persona intelligente, si occupa di temi e di persone piuttosto influenti, perchè sputt.anarsi per un tema del genere?
Lui è già molto famoso come giornalista e scrittore, gli servono quel qualche centinaio di runners curiosi in più che visitano il suo profilo? Se avesse postato miglioramenti da 5'30"/km a 4'30"/km non gli cambierebbe la sua vita di una virgola e i suoi followers runners gli direbbero bravo lo stesso.
Almeno io al posto suo la ragionerei così, ma posso sbagliarmi.
L'unica cosa probabilmente non aderente è come al solito l'errore dello strumento. Lui misura la distanza con l'aggeggio che dice lui stesso gli regala 1-2"/km rispetto al garmin, poi metti sgarri di un altro 2"/km il garmin, e un 3'26"/km diventa un 3'30"/km reale...... che comunque è un bel andare ma già più lento.
Forse il dato più reale è il cooper che spero il suo allenatore gli faccia fare su un tratto misurato. Si può fare tra i 15'50" e i 16' sui 5000 a 45 anni? Penso di si, ma è stato ben fornito da madre natura.
Comunque la maratona l'ha fatta sul tapiro...già questo è disagio purissimolucaliffo ha scritto:5000 m45 nel 2019 c´é il famoso ranieri 14´45. poi due con 15´38 e 15´57.Zedemel ha scritto: gio 9 gen 2020, 10:53![]()
![]()
![]()
pur pieno di sè, ma mi sembra una persona intelligente, si occupa di temi e di persone piuttosto influenti, perchè sputt.anarsi per un tema del genere?
Lui è già molto famoso come giornalista e scrittore, gli servono quel qualche centinaio di runners curiosi in più che visitano il suo profilo? Se avesse postato miglioramenti da 5'30"/km a 4'30"/km non gli cambierebbe la sua vita di una virgola e i suoi followers runners gli direbbero bravo lo stesso.
Almeno io al posto suo la ragionerei così, ma posso sbagliarmi.
L'unica cosa probabilmente non aderente è come al solito l'errore dello strumento. Lui misura la distanza con l'aggeggio che dice lui stesso gli regala 1-2"/km rispetto al garmin, poi metti sgarri di un altro 2"/km il garmin, e un 3'26"/km diventa un 3'30"/km reale...... che comunque è un bel andare ma già più lento.
Forse il dato più reale è il cooper che spero il suo allenatore gli faccia fare su un tratto misurato. Si può fare tra i 15'50" e i 16' sui 5000 a 45 anni? Penso di si, ma è stato ben fornito da madre natura.
il decimo 16´22, il ventesimo 16´41.
voglio vedere come continua sta storia perché di sto passo in un annetto lo vedremo in nazionale assoluta, i pettini verranno ai nodi
mi pare di no, o meglio non l'ha specificato.mb70 ha scritto: gio 9 gen 2020, 15:07 Comunque la maratona l'ha fatta sul tapiro...già questo è disagio purissimo
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk