76 enne (e va beh) morto per perforazione intestinale
era in cura per altro (quello di cui è morto) e gli han trovato il coronavirus...Certo che se i morti li contiamo così ciao core...
era in cura per altro (quello di cui è morto) e gli han trovato il coronavirus...Hai notizie su che misure stanno invece prendendo in Iran?lore75 ha scritto: sab 7 mar 2020, 14:20Iran da due giorni riporta oltre 1000 contagi al giorno (quindi realisticamente viaggiano sui 3-5000 al giorno)...e i primi casi accertati sono di 2 settimane faGioPod ha scritto: ven 6 mar 2020, 20:06 Qua in Spagna la sensazione più diffusa tra la gente è che ci sia troppo allarmismo, che in fondo si tratta di un'influenza e che non si debba fare niente.
In diversi credono sia un allarme inutile creato ad arte.
Mah...
Boh...le misure messe in campo in Europa sono da "Contagion" di Soderbergh quindi o la stanno montando bene o sono davvero preoccupati
grazie per il chiarimentoEricradis ha scritto: sab 7 mar 2020, 14:40Come anche una polmonite o la bronchite cronica puó dare enfisema.

L'epidemia è inevitabile perchè è già presente ma possiamo ancora incanalarne il flusso.maxmagnus ha scritto: sab 7 mar 2020, 16:13grazie per il chiarimento
da noi Macron, in piena tradizione francese, si é arreso all'idea che l'epidemia é inevitabile
mi sembra di capire che la pensi cosi' anche tu

Intendeva dire che si passerà dal tentativo di limitare il contagio ai cluster, al protocollo livello 3 (quello previsto per l'epidemia) con conseguenze abbastanza pesanti per tutti (pazienti "poco gravi" pregati di curarsi da soli a casa, chiusura di scuole, trasporti in comune potenzialmente sospesi ...)L'Appiedato ha scritto: sab 7 mar 2020, 16:22L'epidemia è inevitabile perchè è già presente ma possiamo ancora incanalarne il flusso.maxmagnus ha scritto: sab 7 mar 2020, 16:13grazie per il chiarimentoEricradis ha scritto: sab 7 mar 2020, 14:40
Come anche una polmonite o la bronchite cronica puó dare enfisema.
da noi Macron, in piena tradizione francese, si é arreso all'idea che l'epidemia é inevitabile
mi sembra di capire che la pensi cosi' anche tu
Ho sentito che il gov. francese non chiuderà le scuole, grandissima cazzata, a mio avviso. E' vero che la Francia ha circa il doppio (forse?) dei posti letto italiani [noi 2,6 ogni 1000 ab.] ma rischia di non essere comunque sufficiente.

lucaliffo ha scritto: sab 7 mar 2020, 17:38 ok, molte storie e personaggi non li conoscete... comunque é un mio articolo satirico sull´attualitá brasiliana![]()
https://www.vivereinbrasile.com/2020/03 ... dicio.html