disti ha scritto: mer 25 mar 2020, 9:59
Non vi lamentate, per me 40' di cyclette come ora sarebbero oro colato
Ti arriva allora il tapis?
boh mi dice che è ancora a Udine. Dietro l'angolo praticamente
I corrieri girano poco e le spedizioni vanno a rilento. La mia ex ha avuto la brillante idea di comprare la macchina del caffè nuova... è una settimana che gliela mettono in consegna al mattino e la levano al pomeriggio e deve arrivare da Bologna che è a 50km...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
loris ha scritto: mer 25 mar 2020, 11:40
I corrieri girano poco e le spedizioni vanno a rilento. La mia ex ha avuto la brillante idea di comprare la macchina del caffè nuova... è una settimana che gliela mettono in consegna al mattino e la levano al pomeriggio e deve arrivare da Bologna che è a 50km...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo so però a dei miei amici che l'hanno ordinato dopo di me è arrivato ieri.
Zedemel ha scritto: mer 25 mar 2020, 11:34
Aspetta metà aprile che magari qualcosa si allenta ( ho seri dubbi pure io).
Spero già al 3 aprile, anche solo una boccata d'aria in solitaria. Non chiedo molto
lucaliffo ha scritto: mer 25 mar 2020, 11:00
#faccelamaratonacriceto
aho scherzo eh... non voglio influenzare o invitare. se ci sono pericoli lascia perdere.
anche perché se poi muori per schiacciamento occipitale da vaso di fiori contundente lanciato da casalinga feroce, PERDO PIL
Pedalare in casa con rulli, spinbike, ciclette non è come pedalare all'aperto...ci si deve abituare fisicamente ma soprattutto mentalmente...per ragazzi come Loris e disti che arrivano dalla maratona e oltre non dovrebbe essere un problema...ci vuole il suo tempo ma ci arrivi...
lucaliffo ha scritto: mer 25 mar 2020, 11:00
#faccelamaratonacriceto
aho scherzo eh... non voglio influenzare o invitare. se ci sono pericoli lascia perdere.
anche perché se poi muori per schiacciamento occipitale da vaso di fiori contundente lanciato da casalinga feroce, PERDO PIL
ahahahahaha
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
comincio pure io a stare in apprensione.
non c´é ancora un obbligo di stare in casa, solo una raccomandazione, ma ieri giá la polizia ha malmenato e arrestato della gente, tra cui una signora in una spiaggia (nella quale era permesso andare) deserta.
protetti dal fascista B, ultimamente eccedono un pochino i macellai di stato, prevedo a breve gente ammazzata. sta situazione é pura libidine per loro.
Su fb ho ancora tra le amicizie alcuni ex colleghi latinos, equatoriali, ho visto un video postato orgogliosamente di un soldato che fa rispettare a suon di schiaffoni il coprifuoco. Secondo me Luc un po' in tutto il sudamerica ci sono certi atteggiamenti, stato di diritto e democrazia sono sempre un po' fragili. Tu cosa dici?
vero.
mo´ mi dó alla macchia nel parco é rifondo le FARC, forze armate runners clandestini. ecco come trattare i delatori
Il mio "amico" si diverte molto a postare questi video [deve credersi un duro]
Manganellate sulla schiena
orli ha scritto: mer 25 mar 2020, 13:28
Pedalare in casa con rulli, spinbike, ciclette non è come pedalare all'aperto...ci si deve abituare fisicamente ma soprattutto mentalmente...per ragazzi come Loris e disti che arrivano dalla maratona e oltre non dovrebbe essere un problema...ci vuole il suo tempo ma ci arrivi...
No orli, io se devo pedalare all'aperto lo faccio tranquillamente, anche 60/80km. Indoor non ce la faccio. Oggi ho fatto 80' ma è stato una pena. 2 puntate della 5^ stagione di Person of interest mi hanno distratto.
Stavo quasi pensando di uscire alle 3 di notte a correre... secondo voi incontro qualcuno?
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Onestamente 17.5 è una bella leva da spingere....sembra poco ma se passi da 17.0 a 17.5 è un bello sforzo.....ricordi quando quest'inverno parlavamo dell1×12...ecco li invece di lavorare sulle pedivelle lavoravi sulla primaria aumentando o diminuendo i denti...sei giovane e forte, spingi che la puoi dominare. ..