Mi spiace spirito, ho stoppato alla affermazione "se aveste ascoltato noi il virus non sarebbe penetrato così facilmente in Italia".spiritolibero ha scritto: mer 1 apr 2020, 15:52 Ha ragionassimo Bagnai. https://www.facebook.com/AlbertoBagnai/ ... 54?sfns=mo
È squallida quella lettera aperta inviata alla stampa tedesca. E anche l'intervista di ieri di Conte è nello stesso solco.
Che schifo, gente che paga per vendersi e per vendere gli altri, anche il loro stesso Paese, e in più insulta pure gratuitamente.
Non devo difendere nessuno, tutti hanno le loro colpe ma la ricetta che propongono i leghisti era già scaduta nel secolo scorso quindi insegnamenti da chi propone il vecchio proprio no.
E anche quel velato accenno che il ripiegare dell'opinione pubblica verso posizioni estremiste sia una naturale e giusta risposta degli operai tedeschi alla perdita di poter d'acquisto fa abbastanza schifo. La domanda è sempre la stessa, dobbiamo agire in base alle nostre paure o alla nostre ragione.
Se la risposta è la prima allora le idee leghiste vanno bene se la risposta è la seconda questa rappresenta l'ultima chiamata utile per rifondare una Europa forte e unita.





