matteo_run ha scritto: dom 18 ago 2019, 23:04
Corro solo e ho la sfortuna di avere una compagna che non vuole saperne di accompagnarmi.
Purtroppo Matteo questo è uno sport per solitari.
Non è come il ciclismo (A proposito, vai in bici?), anche quando si avrebbe la possibilità di una compagnia se vogliamo allenarci con un minimo di serietà dobbiamo quasi sempre andare da soli.
matteo_run ha scritto: dom 18 ago 2019, 23:04
Corro solo e ho la sfortuna di avere una compagna che non vuole saperne di accompagnarmi.
Purtroppo Matteo questo è uno sport per solitari.
Non è come il ciclismo (A proposito, vai in bici?), anche quando si avrebbe la possibilità di una compagnia se vogliamo allenarci con un minimo di serietà dobbiamo quasi sempre andare da soli.
Io nasco nuotatore. Quindi per il solitario nello sport ci ho fatto il callo già da mò. In effetti pensandoci bene correre da soli elimina il rischio del cazzeggio a favore del focus sull'allenamento. Per la bici si. Ogni tanto mi faccio dei giretti in Mountain bike qui nei dintorni quando voglio stressare i muscoli inferiori e aumentare la soglia di resistenza. Anche oggi ho fatto il doppio. Corsa/camminata alla mattina e giretto oggi pomeriggio dopo lavoro. Tutta roba molto easy ma che mi trasmette un senso di pace interna enorme.