Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

correreEcorrere ha scritto: dom 26 apr 2020, 17:07 in campania da domani si potra' fare attivita' motoria nei pressi della propria abitazione con l'obbligo di mascherina. Per citare salvassa "in tempi non sospetti" io dissi che finita la caccia all'uomo che corre iniziera' la caccia all'uomo che corre senza mascherina, infatti pure i bambini sanno ormai che correre con la mascherina si rischia l'alcalosi, che si finisce di respirare piu' anidride carbonica che ossigeno, ma questo sembra non importare a chi ha fatto il decreto. Tra l'altro dal 4 maggio la mascherina sara' obbligatoria quindi per me è tutta una manovra per cercare di fare cassa, trovare il pollo che corre senza mascherina e multarlo tanto chi ha da perdere paghera' sempre. Per ora io non corro questa settimana mi limitero' a vedere come si evolve la situazione poi il 4 si vedra' anche perche' se devo correre nei pressi della mia abitazione senza mascherina darei troppo nell'occhio, per correre in tranquillita' senza rotture devo farmi 2km di percorso cittadino. W l'itaglia
Quando riapriranno, se varrá l’obbligo di correre con la mascherina, ho pensato a due opzioni. La prima é correre con un buff con il quale a volte corro in inverno che mi copre la bocca e naso. Ne ho uno molto leggero. L’altra é fare tanti taglietti con le forbici alla mascherina in modo da migliorare l’areazione. Vedremo.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Anche tra i tedeschi c’é chi inizia a ragionare

https://www.agi.it/estero/news/2020-04- ... l-8430924/
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

Ericradis ha scritto: dom 26 apr 2020, 17:51 Quando riapriranno, se varrá l’obbligo di correre con la mascherina, ho pensato a due opzioni. La prima é correre con un buff con il quale a volte corro in inverno che mi copre la bocca e naso. Ne ho uno molto leggero. L’altra é fare tanti taglietti con le forbici alla mascherina in modo da migliorare l’areazione. Vedremo.
Io per la bici seguo la prima opzione sicuramente...
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

Ericradis ha scritto: dom 26 apr 2020, 17:51
correreEcorrere ha scritto: dom 26 apr 2020, 17:07 in campania da domani si potra' fare attivita' motoria nei pressi della propria abitazione con l'obbligo di mascherina. Per citare salvassa "in tempi non sospetti" io dissi che finita la caccia all'uomo che corre iniziera' la caccia all'uomo che corre senza mascherina, infatti pure i bambini sanno ormai che correre con la mascherina si rischia l'alcalosi, che si finisce di respirare piu' anidride carbonica che ossigeno, ma questo sembra non importare a chi ha fatto il decreto. Tra l'altro dal 4 maggio la mascherina sara' obbligatoria quindi per me è tutta una manovra per cercare di fare cassa, trovare il pollo che corre senza mascherina e multarlo tanto chi ha da perdere paghera' sempre. Per ora io non corro questa settimana mi limitero' a vedere come si evolve la situazione poi il 4 si vedra' anche perche' se devo correre nei pressi della mia abitazione senza mascherina darei troppo nell'occhio, per correre in tranquillita' senza rotture devo farmi 2km di percorso cittadino. W l'itaglia
Quando riapriranno, se varrá l’obbligo di correre con la mascherina, ho pensato a due opzioni. La prima é correre con un buff con il quale a volte corro in inverno che mi copre la bocca e naso. Ne ho uno molto leggero. L’altra é fare tanti taglietti con le forbici alla mascherina in modo da migliorare l’areazione. Vedremo.
il buff cosa sarebbe? quello che viene chiamato scaldacollo? :hihihi:
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: dom 26 apr 2020, 17:57 Anche tra i tedeschi c’é chi inizia a ragionare

https://www.agi.it/estero/news/2020-04- ... l-8430924/
noi figuriamo come spendaccioni per l'eredità del passato (cioè gli interessi), per il resto invece siamo in avanzo primario da non so quanti anni.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

oppure mascherina al collo e tirarla su all'evenienza ( se si corre in posti poco affollati ovviamente)
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

correreEcorrere ha scritto: dom 26 apr 2020, 18:07
il buff cosa sarebbe? quello che viene chiamato scaldacollo? :hihihi:
Si circa quello

https://www.buff.com/it/reflective-fast ... fluor.html
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

si ce l'ho anchio lo uso d'inverno intorno agli zero gradi per coprire viso e collo. Ci avevo pensato purtroppo pero' siamo sempre al discorso di prima, è da vedere se questo decreto è fatto apposta per multare e fare cassa perche' se cosi fosse puoi mettere qualsiasi cosa se non è mascherina vieni multato. Si ho la mente contorta e sono mal fidante.
disti
Elite
Elite

Messaggio da disti »

Io lo uso sempre ma non copro mai naso e bocca
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Vabbe ma allora che cosa ha detto Conte?