Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

@lucaliffo
Un video in cui si vedono loro dire queste cose?

In Austria sono andati al voto per una cosa molto minore di così.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

un riassunto e una versione integrale:

https://www.youtube.com/watch?v=8qczQ8MviQw
https://www.youtube.com/watch?v=TjndWfgiRQQ

altrove non é che non le dicono certe cose... é che non le FILMANO :D
ero amico di poliziotti di scorta a pezzi grossi (in italia), lasciamo perdere che é meglio.
comunque "voglio il popolo in armi" in italia sarebbe insurrezione:

Dispositivo dell'art. 284 Codice penale
Fonti → Codice penale → LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare → Titolo I - Dei delitti contro la personalità dello stato → Capo II - Dei delitti contro la personalità interna dello stato
Chiunque promuove un'insurrezione armata(1) contro i poteri dello Stato è punito con l'ergastolo e, se l'insurrezione avviene, con l'ergastolo(2).

Coloro che partecipano alla insurrezione sono puniti con la reclusione da tre a quindici anni; coloro che la dirigono, con l'ergastolo(3).

L'insurrezione si considera armata anche se le armi sono soltanto tenute in un luogo di deposito.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: dom 24 mag 2020, 11:28 @lucaliffo

Si parla del caso Palamara, che una certa gravitá ha anche questo. Ma non succederá niente in Italia.
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

@Ericradis ti posso chiedere una tua opinione sulle mascherine? Portarle a lungo è pericoloso?

Ps. Oggi un caro amico (farmacista) mi ha chiesto se sarei andato a mangiare a casa sua. A malincuore ho risposto di no, non per paura personale ma perché penso che nei limiti del possibile sarebbe buona cosa mantenere il distanziamento.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

L'Appiedato ha scritto: dom 24 mag 2020, 20:44 @Ericradis ti posso chiedere una tua opinione sulle mascherine? Portarle a lungo è pericoloso?

Ps. Oggi un caro amico (farmacista) mi ha chiesto se sarei andato a mangiare a casa sua. A malincuore ho risposto di no, non per paura personale ma perché penso che nei limiti del possibile sarebbe buona cosa mantenere il distanziamento.
L’unico problema che possono dare é un aumento delle infezioni da stafilococco nasali. Per questo é meglio cambiarle spesso o al limite stenderle al sole. Ho provato a lavare insieme agli indumenti della corsa quelle che uso per correre e vengono benissimo (uso un detersivo con disinfettante).
disti
Top Runner
Top Runner

Messaggio da disti »

Respirare anidride carbonica per lungo tempo non è un problema?
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

disti ha scritto: dom 24 mag 2020, 21:30 Respirare anidride carbonica per lungo tempo non è un problema?
No, nessun problema
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: dom 24 mag 2020, 20:06
Zedemel ha scritto: dom 24 mag 2020, 11:28 @lucaliffo

Si parla del caso Palamara, che una certa gravitá ha anche questo. Ma non succederá niente in Italia.
Non mi piace Salvini, ma dalle intercettazioni emerge l'attacco politico.
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Ericradis ha scritto:
L'Appiedato ha scritto: dom 24 mag 2020, 20:44 @Ericradis ti posso chiedere una tua opinione sulle mascherine? Portarle a lungo è pericoloso?

L’unico problema che possono dare é un aumento delle infezioni da stafilococco nasali. Per questo é meglio cambiarle spesso o al limite stenderle al sole. Ho provato a lavare insieme agli indumenti della corsa quelle che uso per correre e vengono benissimo (uso un detersivo con disinfettante).
Sto facendo anche io così, lavo con napisan e asciugo al sole. Indossare la mascherina per un intero turno di lavoro non è il massimo dell'igiene, ora con il caldo e il sudore poi in autunno e inverno con i nostri raffreddori.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano