Ericradis ha scritto: mer 24 giu 2020, 9:24Buoni guadagni ieri con Inovio e la nostrana innovatec. Peró, mentre cenavo mi si é rotto un molare, quindi i miei guadagni andranno direttamente in tasca al dentista![]()
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mutante sovrumano
oggi disastro 
Si, giornata di m...., tutto rosso
Si, oggi ho venduto le rimanenti azioni Inovio che erano a +60% e le Vir Biotech. Ho comprato qualche altra azione Carnival a 16,20 mediando le perdite.
Entrato nel gel per signora. Oggi partenza bella rossa per gli indici.
Mutante sovrumano
lubrificanti sessuali? ma allora la gente tromba!Zedemel ha scritto: ven 26 giu 2020, 16:25 Entrato nel gel per signora. Oggi partenza bella rossa per gli indici.
più o meno…. ho scritto sopra, dovrebbe uscire quest'anno, anticoncezionale non ormonale.
Mutante sovrumano
Dal punto di vista di innovazione medica non mi sembra granché, il mercato in cui si pone neppure, ma le azioni sono alquanto imprevedibili.Zedemel ha scritto: ven 26 giu 2020, 16:59![]()
![]()
![]()
più o meno…. ho scritto sopra, dovrebbe uscire quest'anno, anticoncezionale non ormonale.
ho fatto le tue stesse riflessioni, però mi sembra una capitalizzazione talmente bassa, se solo si prende una fetta del mercato…. se vende l'erboristeria o l'omeopatia potrebbe trovare la sua clientela.Ericradis ha scritto: ven 26 giu 2020, 17:12
Dal punto di vista di innovazione medica non mi sembra granché, il mercato in cui si pone neppure, ma le azioni sono alquanto imprevedibili.
Mutante sovrumano