Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
Draghi fa delle mosse che piacciono molto a Salvini
A tutto il mondo occidentale. Il baluardo ultimo sono le tecnologie di base dei chip che cinesi e amici non sono in grado di replicare a quel livello.
Mutante sovrumano
Giá, e visto che anche i produttori europei hanno accelerato la transizione all’elettrico, i chippz

A lato, mp materialsEricradis ha scritto: dom 11 apr 2021, 19:35Giá, e visto che anche i produttori europei hanno accelerato la transizione all’elettrico, i chippzdiventano strategici.

Mutante sovrumano
Sempre MARCO RIZZO
Quante altre volte queste signore hanno fatto una cosa simile per donne licenziate o private della casa o degli asili, oppure ancora per anziane senza servizi, abbandonate? In sostanza si muovono per la ‘potente’ Von der Leyen e mai per tutte le donne (e gli uomini) del popolo. Per questo mi arrabbio quando mi dicono: SEI DI SINISTRA? NO. SONO COMUNISTA.

Quante altre volte queste signore hanno fatto una cosa simile per donne licenziate o private della casa o degli asili, oppure ancora per anziane senza servizi, abbandonate? In sostanza si muovono per la ‘potente’ Von der Leyen e mai per tutte le donne (e gli uomini) del popolo. Per questo mi arrabbio quando mi dicono: SEI DI SINISTRA? NO. SONO COMUNISTA.

Non li sopporto più da tempo
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
pure io... non li sopporto piú dal 1976mb70 ha scritto: dom 11 apr 2021, 21:46 Non li sopporto più da tempo

Oddio nel 1976 erano all'apice ma ricordo poco ovviamente
Io dopo il crollo del Muro di Berlino
Io dopo il crollo del Muro di Berlino
Brunetta dice che ci vogliono 150mila statali...... 'namo bene.
Mutante sovrumano