A parte il discorso omo, avete visto il clamore riguardo all'associazione gay, delle orge, droga e prostituzione, finanziata dal governo?
È più chiaro ora il "business della discriminazione"???

Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
e certo... piagnucoli un po', invadi i media e ti becchi i soldi delle mie tasse. però sei buonoGioPod ha scritto: lun 20 feb 2017, 22:41 A parte il discorso omo, avete visto il clamore riguardo all'associazione gay, delle orge, droga e prostituzione, finanziata dal governo?

c'è poco da commentare... è il maggior ripetitore di fake news politicamente corrette filoimperiali provenienti da uoscinton.spiritolibero ha scritto: lun 20 feb 2017, 21:56Dai commenta, commenta...lucaliffo ha scritto: lun 20 feb 2017, 21:52 su repubblikina è meglio che non commento.
ah, tempo fa mi bannarono dal fattoquotidiano
comunque c'è un 3d apposito sui media.

ma fattoquotidiano, stampa e corriere non sono da meno.
quindi se ho capito bene funziona così.GioPod ha scritto: lun 20 feb 2017, 22:41 A parte il discorso omo, avete visto il clamore riguardo all'associazione gay, delle orge, droga e prostituzione, finanziata dal governo?
il 20 ottobre 1951 un gay è stato deriso sul gennargentu

milioni di gay se la sono legata al dito, decenni di distorsioni pseudoscientifiche, lamentele apocalittiche, attivismo politico, invasione mediatica... io pago le tasse che vanno allo stato e questo ci mette su il ministero pari opportunità. una sua sezione, l'unar, si occupa delle discriminazioni razziali, prende i miei soldi e li regala alle associazioni gay (che ancora strillano per il fattaccio del 1951) le quali ci aprono locali in cui ci si prostituisce e si applica l'edificante "specialità" culturale chiamata GLORY HOLE.
il buco della gloria... fai un buco in una parete, ci infili il cazzo e qualcuno dall'altra parte ci incastra i suoi orifizi. manco si sa chi è, è una cosa democratica e antidiscriminatoria e progressista al massimo.
inoltre io sono un fasssista medievale

soldi pubblici che vanno a puttane.... questa volta nel vero senso della parola 

Mutante sovrumano

E il femminismo è.uguale: case famiglia, consulenti, periti, avvocati, convegni, psicologhe, libri. La parola d'ordine è.una: $offiare $ul fuoco della di$$$criminazione!
Pure l'accoglienza sortisce gli ste$$i ri$ultati

È il business miliardario delle onlus, associazioni ecc ecc pagato con i nostri quattrini.GioPod ha scritto: mar 21 feb 2017, 19:44 E il femminismo è.uguale: case famiglia, consulenti, periti, avvocati, convegni, psicologhe, libri. La parola d'ordine è.una: $offiare $ul fuoco della di$$$criminazione!
http://video.repubblica.it/sport/fa-cup ... f=HRESS-18
per una volta che ce n'è uno ironico, lo indagano pure

per una volta che ce n'è uno ironico, lo indagano pure

Mutante sovrumano

Mutante sovrumano

è cominciato... 2 milioni di persone per strada per una settimana