Dipende dal concetto di pena, se in una corsa arriveresti 200esimo su 1000 e in una cronoscalata 170esimo su 1000 non è cambi il mondo eh

Mi serve del tempo... visto che non ci sono siti tipo le graduatorie con i tempi fidal bisogna verificare sui segmenti. Non facendoli dal vivo posso vederli solamente su Zwift.Zedemel ha scritto: mer 2 ott 2019, 15:06 in salita non c'è bisogno di saper guidare la bicicletta a meno tu vada ancora in triciclo.
Dipende dal concetto di pena, se in una corsa arriveresti 200esimo su 1000 e in una cronoscalata 170esimo su 1000 non è cambi il mondo eh![]()
quella tabella lascia il tempo che trova, mette tutti nel calderone.chippz ha scritto: mer 2 ott 2019, 14:58 Già, ma vedendo la tabella sono più forte aerobicamente che anaerobicamente, purtroppo non allo stesso livello del v02max ma ci si può lavorare molto bene.
Comunque le stesse cose le riscontravo con la corsa. Secondo i punteggi IAAF la specialità in cui ho ottenuto più punti sono stati i 1500m, che sarebbero stati battuti dal pb non fatto sui 10 km.
In proporzione però faccio pena nella corsa..![]()
Sì è sostanzialmente una squadra giovanile americana ma con licenza continental, ossia il livello più basso di squadre (La classificazione è WorlTour, Professional, Continental). Di squadre di questo tipo ce ne sono diverse anche in Italia (D'Amico,Sangemini, Colpack, Friuli Cycling Team, Gavardo, Iseo Rime, Amore e Vita...) @orlichippz ha scritto: gio 3 ott 2019, 16:09 Oggi ho scoperto che su Zwift c'è iscritta (e ha gareggiato) una certa società che probabilmente i grandi fan del ciclismo (tipo @orli ) avranno sentito parlare.
Si tratta della Hagens Berman Axeon.![]()
Sì, la società fondata da Axel Merckx, il figlio di uno dei più famosi (e forti) ciclisti di tutti i tempi.
Non mi aspettavo di leggere i "Big names" qui su Zwift. Non ora almeno, invece sono anzi arrivato tardi.
Beh, trovo tutto molto interessante!![]()