Lord_Phil ha scritto:Mi pare che tu sia andato forte invece!
Ieri si ottimo allemanento senza così tanta fatica.. Ora devo cercare di allungare i medi... Ho una combo nel we mortale 8 km il sabato di, gara e domenica 21 km da tenere a ritmo maratona... O almeno questa l'idea... Vediamo come scanno sabato.... Settimana prossima vado a fare medio a Torino... Faccio da pacer alla prima keniota 3.25 cca di media... Ottimo mi alleno e mi pagano! mentre il 13 tento il colpaccio alla royal half marathon... Non è veloce ma...
Ieri si ottimo allemanento senza così tanta fatica.. Ora devo cercare di allungare i medi... Ho una combo nel we mortale 8 km il sabato di, gara e domenica 21 km da tenere a ritmo maratona... O almeno questa l'idea... Vediamo come scanno sabato.... Settimana prossima vado a fare medio a Torino... Faccio da pacer alla prima keniota 3.25 cca di media... Ottimo mi alleno e mi pagano! mentre il 13 tento il colpaccio alla royal half marathon... Non è veloce ma...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci saró anch'io a Torino.
Se è 3:25/3:30 potrei provare ad accodarmi.
Se è più 3:20/3:20 col chezz...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci saró anch'io a Torino.
Se è 3:25/3:30 potrei provare ad accodarmi.
Se è più 3:20/3:20 col chezz...
Lord_Phil ha scritto:[mention]spuffy[/mention] in effetti un 3x5000 è duro, sopratt mentalmente. Vedo che cl'allenatore continua sullo stesso percorso, allungando (dai 3x3000).
La Royal half marathon mi sa non cosi facile come percorso? Però molto suggestivo
La gara di 8km è piatta? Magari se non hai altri atleti forti come competizione, puoi tirare i remi in barca nel finale...
Si ora ho paura di gare 3*6000!:) cmq l'idea è quella allungare le ripetute lunghe e il medio. Sabato sarà una gara scannatoio ci sono su i soldi!