Beh, una parte del mio inconscio pare esserlo davvero.
Stanotte ho sognato di essere in aula a scuola, tante persone che non vedevo i volti tranne un mio ex collega di lavoro. Alla cattedra c'era il prof di informatica e.. il mio capo.
Il capo era incazzato con me e l'ex collega e ci accusava di nullafacenza con epiteti poco carini, quindi io e il collega ci siamo ribellati alle accuse ma il capo non ascoltava e non capiva e alla fine ha messo una nota sul diario del collega.
Poi ha chiamato uno degli altri e gli ha dettato delle cose da scrivere alla lavagna, ma questo ha scritto le seguenti frasi (che mi ricordo ancora nitidamente):"Cosa sono? Ne fanno parte Articuno e Zapdos. Moltres no."
--
Dovrebbero ingaggiarmi per le trame dei film..
PS: sono andato a cercarmi se quelle frasi avessero un senso e ho trovato che Moltres è "l'unico di quei 3 pokémon che cambia di luogo ad ogni versione del gioco".
Quindi ho l'inconscio adolescente che ha una capacità deduttiva fuori dal comune.
Ha un senso tutta sta storia?
Nella realtà ci sono stati alcuni episodi recenti dei capi che ci insinuavano cose simili, ovviamente erroneamente.