ma sta in brasile o in italia? bianca o colored?
i sogni: la sveglia vuol dire "aho, svejate, sta bastarda te vole fregá li sordi"
Non ti avevo più risposto perché dopo che lei mi ha detto che mangiava uova tutti i giorni perché non aveva più soldi ho smesso di scriverle. Peccato, sembrava una psicologicamente interessante invece è finita anch'essa nella lista del "non me ne frega una cippa".lucaliffo ha scritto: sab 4 set 2021, 18:52 domandale di quale zona del brasile é.
i sogni: la sveglia vuol dire "aho, svejate, sta bastarda te vole fregá li sordi"![]()
quella magna solo filetto e aragosta, damme rettachippz ha scritto: mer 8 set 2021, 14:27Non ti avevo più risposto perché dopo che lei mi ha detto che mangiava uova tutti i giorni perché non aveva più soldi ho smesso di scriverle. Peccato, sembrava una psicologicamente interessante invece è finita anch'essa nella lista del "non me ne frega una cippa".lucaliffo ha scritto: sab 4 set 2021, 18:52 domandale di quale zona del brasile é.
i sogni: la sveglia vuol dire "aho, svejate, sta bastarda te vole fregá li sordi"![]()
Comunque non so in che zona viveva, però stava in Brasile ed era bianca. Se vai al supermercato e vedi una ragazza comprare solo uova.. scappa!![]()
![]()
![]()

Almeno 2/3 volte l'anno sogno che mi mancano 2 esami in Università, ma non mi ricordo più come si studialucaliffo ha scritto: mer 8 dic 2021, 13:58 io sogno spesso che arrivo tardissimo in aeroporto... e mi dá molta angoscia![]()